fiocco per Daria vi piace:amore-micioso:
Visualizzazione Stampabile
fiocco per Daria vi piace:amore-micioso:
Complimenti per tutti i tuoi lavori!
La lumachina piace molto anche a me, tanto che ne avevo fatto un quadretto per la camera dei miei figli.
A me piace, molto bello.
Bellissimo, complimenti!
Se hai voglia, potresti postare la foto anche nella sezione dedicata ai fiocchi che trovi qui
A presto!
:occhiolino2:Bellissimo! questo angelo mi piace molto (ho lo schema e prima o poi lo farò) Il fiocco è favoloso. Complimenti!
Ciao
belli i coniglietti , la trapuntina con la lumachina, bellissimo il fiocco,... bei lavori complimenti!!!!
grazie a tutte!!!!!!:invio-fiori:
wooowww per il lenzuolino, il trapuntino e il fiocco!!!!tutti splendidi!!bravissima!
Meravigliosamente bello e delicato,bravissima :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
wow...ma come ho fatto a perdermi tante meraviglie?!?...sei bravissima!
grazie amiche mi fate :arrossito: siete fantastiche
:amore-micioso: :amore-micioso:
bellissimo il fiocco :ok-brava::color-ciao:
Ciao carissime amiche ecco gli ultimi ricami che ho fatto per la figlia di mia cugina
anche questi bavetti che ho ricamato e cucito
Che meraviglie, Giusy! Complimenti!
:scimmia-brava:
Ciao Giusy sono bellissimi!!!:ok-brava:
:applauso::applauso::applauso:Complimenti!!!!!!!!! !!
Ciao Claudia
Bravissima Giusy,doppi complimenti sia per il cucito che per il ricamo :sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Complimenti Giusy, ottimo lavoro di ricamo e cucito! :stellina-ciao:
Che splendore! Complimenti per la copertina: è stupenda.:ammirazione-miciosa
Complimenti per tutto: per come hai ricamato e cucito (copertina, lenzuolo e i bavaglini).Ciao
grazieee!!!! sempre gentilissime
:abbraccioforte:
Carissima Giusy, solo oggi ho potuto ammirare tutti i tuoi lavori. Sono bellissimi, realizzati con precisione, teneri e delicati. Seppure in ritardo, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sei davvero brava!
Giusy complimenti sono bellissimi.Anzi doppi complimenti visto che non solo li hai ricamati ma anche confezionati.
Complimenti, mi ero persa biancaneve che è troppo bello, brava.
Carinissima Biancaneve :complimenti: