Re: progetto per gli sposi
non si vede,ciao,fiorella
Allegati: 1
Re: progetto per gli sposi
Carissima Barbara,
nel tuo post non si vede l'immagine, forse non ne hai fatto l'inserimento nel modo giusto, leggi il post suggerimenti per le nuove crocettine che trovi nella sezione Punto croce.
In questa sezione vengono postate le foto dei lavori finiti, se vuoi chiedere consigli per gli schemi, devi postare le tue richieste nella sezione Punto croce, vedrai che lì troverai molte risposte ;)
Appena iscritta dovresti entrare nella sezione Ciao crocette mi presento e raccontare qualcosa di te, in modo che tutte le amiche del forum possano cnoscerti un po' meglio, riceverai senz'altro messaggi di benvenuto.
Da ultimo, dai un'occhiata al regolamento del nostro forum, si trova nella striscia rosa che sta all'inizio di ogni pagina ;)
Finiti i consigli!! ;) ;)
[attachment=0:1c9ce]saluti abbracciosi.jpg[/attachment:1c9ce]