Visualizzazione Stampabile
-
Avrai davvero un' albero " speciale". Sono molto originali e carine tutte le decorazioni che hai preparato. Complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
....speriamo che Manuel non me lo disfi subito però :ahahah:
Prima che te lo disfi ce la mostri
una foto con l'albero decorato???
Sarà sicuramente bellissimo
con tutte queste meraviglie che stai creando!
-
carinissima anche questa decorazione!! Anche a me piacerebbe vedere il tuo albero addobbato!! :D
ciao, Paola
-
Brava Pippi...molto carino l'addobbo natalizio!
-
Ciao complimenti bellissimi questi addobbi ci vuole si una bella foto dell albero!!!
-
Citazione:
winnie88
Prima che te lo disfi ce la mostri
una foto con l'albero decorato???
Sarà sicuramente bellissimo
con tutte queste meraviglie che stai creando!
Sì Pippi ti prego i tuoi addobbi sono così belli, facci vedere una foto dell'albero finito!!!!
-
pippiele, mi nomino fotografo ufficiale del tuo albero di natale appena fatto: mi chiami, io fotografo appena completato, testimonio sulla sua bellezza, e poi... manuel??? campo libero!
-
Grazie a tutte ragazze!!!!!!!!! Ok a grande richiesta metterò la foto del mio albero bianco e viola!
Citazione:
Sandra 24
pippiele, mi nomino fotografo ufficiale del tuo albero di natale appena fatto: mi chiami, io fotografo appena completato, testimonio sulla sua bellezza, e poi... manuel??? campo libero!
Ecco ho trovato anche la fotografa..... Come no Sandra, molto volentieri... così potrai dare un parere "dal vivo".
-
:stretta-di-mano:, ok, affare fatto! e ora basta con l'OT, o mi ritrovo punita anche a questa puntata...
-
mi associo ai complimenti fatti dalle amiche.... le decorazioni sono splendide! brava :ok-brava:
-
wow..... sei bravissima....
i tuoi quadri sono splendidi,
troppo complessi per me, non avrei abbastanza pazienza.
Ti faccio i miei complimenti BRAVISSIMAAAA
-
Bravissima pippiele sia con la lanternina che con il cuoricino, io devo ancora finirli e ci sto dando dentro con aghetto e filo:ridere6:
-
Allegati: 1
E' da tanto che non pubblico i miei lavori qui, ma sono così presa dai SAL che mi dimentico di mettere i miei lavori finiti qui.... poi un giorno mi metterò in pari :arrossire:
Intanto vi faccio vedere questo quadretto che ho fatto per la bimba di una mia carissima amica che sta per nascere a momenti....
spero vi piaccia! A dire la verità al posto del cuore ci andava il nome e la data, ma il nome ancora non l'hanno scelto e ho l'impressione che quando consegnerò il quadretto ancora sarà senza nome!!!:occhiolino7:
-
Complimenti Elena, questo quadretto e' davvero meraviglioso!!!!
-
Lo trovo bellissimo!! :D
Brava!!
-
Condivido quanto detto dalle amiche crocettine. Brava!!!
Ciao Claudia
-
E' bellissimo,complimenti
-
Citazione:
baby1264
Complimenti Elena, questo quadretto e' davvero meraviglioso!!!!
Citazione:
neropanzy
Lo trovo bellissimo!! :D
Brava!!
Citazione:
claudia.iaia
Condivido quanto detto dalle amiche crocettine. Brava!!!
Ciao Claudia
Citazione:
rita74
E' bellissimo,complimenti
Grazie amiche mie!!!!! Sono contenta vi sia piaciuto..... speriamo piaccia anche alla futura mammina!!!!
-
Ciao complimenti è bellissimo il quadretto!!!!
-
molto tenero,brava,ciao,fiorella
-
Citazione:
bamby
Ciao complimenti è bellissimo il quadretto!!!!
Citazione:
fiorella
molto tenero,brava,ciao,fiorella
Grazieeeeeeeeee!!!!!
-
E' bellissimo il quadretto!!! Complimenti!
Piacerà sicuramente.
ciao
-
Citazione:
Francesca0580
E' bellissimo il quadretto!!! Complimenti!
Piacerà sicuramente.
ciao
Grazie Francy!!!!
-
Citazione:
pippiele
E' da tanto che non pubblico i miei lavori qui, ma sono così presa dai SAL che mi dimentico di mettere i miei lavori finiti qui.... poi un giorno mi metterò in pari :arrossire:
Intanto vi faccio vedere questo quadretto che ho fatto per la bimba di una mia carissima amica che sta per nascere a momenti....
spero vi piaccia! A dire la verità al posto del cuore ci andava il nome e la data, ma il nome ancora non l'hanno scelto e ho l'impressione che quando consegnerò il quadretto ancora sarà senza nome!!!:occhiolino7:
Che dolce questo quadretto pippi mi piace tantissimo, sei stata proprio brava :ok-brava:brava:ok-brava: brava!!!
-
Citazione:
Betty23
Che dolce questo quadretto pippi mi piace tantissimo, sei stata proprio brava :ok-brava:brava:ok-brava: brava!!!
Grazie mille tesoro! !!!!!
-
Elena, è delizioso! Dolcissimo e realizzato benissimo. Brava!!!
-
Citazione:
Sandra 24
Elena, è delizioso! Dolcissimo e realizzato benissimo. Brava!!!
Grazie cara Sandra! !! Ho letto che sei in partenza per Parigi.....ti aauguro buon viaggio e buona fiera!!!! Bacioni
-
-
Stupendo questo quadretto!
Fortunata chi lo riceverà!
-
Citazione:
winnie88
Stupendo questo quadretto!
Fortunata chi lo riceverà!
Grazie mille Anna
-
non avevo visto il quadretto per la bimba, bellissimo!! è nata??
-
Citazione:
vale_dp
non avevo visto il quadretto per la bimba, bellissimo!! è nata??
Grazie vale! macché, la mia amica ha già finito il tempo da una settimana, ma la piccolina non sembra intenzionata ad uscire... preferisce starsene al calduccio. ... come darle torto!!! un bacione
-
Ho visitato tutto il tuo post, complimenti sei un'artista del ricamo..:ciao5:
-
Citazione:
pippiele
Grazie vale! macché, la mia amica ha già finito il tempo da una settimana, ma la piccolina non sembra intenzionata ad uscire... preferisce starsene al calduccio. ... come darle torto!!! un bacione
Spero anche la mia farà così perchè al momento mi fa un pò preoccupare:triste:
un bacione a te!
-
Allegati: 1
Ragazzeeeeee nonostante il trasloco e le mille cose da fare sono riuscita finalmente a riprendere l'ago in mano :ciao-ciao:... ed ecco finito un cuscino per la mia sorellina!!!!!! Spero vi piaccia!!!
un bacione a tutte!!!
-
:wooo: ma è bellissimo!!!!!
molto fine complimenti ciao!!!
-
bellissimo...mi piace molto il risultato finale...complimenti!
-
Stupendo Elena!!hai fatto un ottimo lavoro!:miacara:
-
Che bel pensiero il tuo!
Bravissima Elena...molto bello!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Davvero molto bello! :D
Brava! :)