Bellissime anche le balze e il centro. Bravissima!!
ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
Bellissime anche le balze e il centro. Bravissima!!
ciao, Paola
Sono stupendi i tuoi lavori, complimenti!!!
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
Grazie paola e delfina... mi fa veramente piacere ricevere i vostri complimenti!!!:iloveyou:
belli anche questi ultimi lavori,
ciao,fiorella
Sei bravissima..... Sono tutti molto belli........
:ridere43:mi kiedo se il tuo volto o meglio i tuoi capelli siano come p.calze lunghe.AHAH scherzavo.6 simpatica:bye3:
che meraviglia Pippiele !!!!
non riesco a farmi una idea dei tempi necessari ....
:bravissima:
nadia
( ehm.. anche io iridessa la trovo simpatica , alla pippi !! ho l'eta' per ricordarmi il personaggio .....)
Grazie nadia per i complimenti e, ti dirò per alcuni dei quadri che ho pubblicato c'è voluto taaaaaaaanto tempo e soprattutto taaaaaaaanta pazienza (soprattutto per firenze in bianco e nero.... non finiva più :evil:!!!!!).
Iri... no fisicamente non assomiglio molto alla pippi originale, ma in famiglia mi chiamano tutti così.... hmmm forse sarà per il mio carattere!?!? :ridere6:
:hi3: e grazie ancora!!!!!
che spettacolo!!!! complimentoni anche per la pazienza...brava!!!
complimentoni.. stupendi!!!! :applauso::applauso::applauso:
caspita...i primi poi sono una meraviglia..chissà quanto ci avrai messo, con tutte quelle gradazioni di colore!!!!COMPLIMENTI
Che brava.....
Fai dei lavori veramente fantastiiiii!!!!!! complimenti:ciao5::ciao5:
Grazie CRI80!!!!
Ieri ho fatto qualche foto dei lavori che ho lasciato a casa di mia madre...
Ecco 3 quadri che avevo fatto per la mia cameretta... che ne dite???
Un bacione a tutte
veramente belli!!!brava
Sei bravissima
veramente stupendi
brava brava manu
complimenti molto belli i tuoi lavori!!! sei molto brava!!
Grazie mille ragazze!!!! :iloveyou:
Ecco qualche cuscino sempre della mia vecchia cameretta!!!
:winner: Complimenti!!! tutti lavori bellissimi...e che pazienza!
devi essere un tipo ke ha molta pazienza....!!!:ridere6: :occhiolinobacio:
Bravissima pippi, complimenti. :applauso:
Grazie a tutte!!!!!!!Allegato 126225
Ecco altri 3 quadri che ho lasciato a casa di mia madre....
... e questi altri due piccolini....
ciao ciao
Wow ma sono bellissimi complimentoni!!!!!!!
Fantastici, soprattutto il terzo!
Bravissima, ciao.
anche se mi ripeto ;) Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://s15.rimg.info/f424bbadf5cc643...6d59ee8867.gif
Grazie a tutte :oops:!!!!!
Natalia ripetiti pure... i complimenti fanno sempre piacere :sbatteregliocchi:!!! Grazie davvero!
su su dicci a ke punto è il tuo ricamo natalizzio!!!
Anche io sono di Firenze.............la mia meravigliosa città! Bravissima... lo schema ce l'hai ancora? Da dove digiti?...che bello una fiorentina nel web!!!
:ciao5:
ankio sono di firenze .ciao pippiele e alessandra
:ballo:ehi....ma quante siamo?.... Baci a tutte le fiorentine d.o.c. ed un abbraccio a tutte le crocettine del forum!!!!
wow... allora è pieno di fiorentine!!!!! Io sono di Scandicci...
Ale quale schema volevi?? quello in bianco e nero o quello a colori (con il ponte vecchio visto da una terrazza)? Intanto li cerco, perchè chissà dove li ho infilati :confused:....
Un bacione
Bellissimi...sei bravissima e piena di pazienza .... moltissimi sono pieni di sfumature! Complimenti ancora!
Grazie Topolina!
Ohhh ho finito il mio ultimo lavoretto per Natale.... vi piace??? :sbatteregliocchi:
A dire la verita doveva essere un sottoalbero (anzi, ne approfitto per ringraziare Natalia che ha pubblicato lo schema), ma poi ho deciso di farne un centrotavola...
Un bacione a tutte
Pippiiiiii !!! E' stupendo! E tu lo chiami lavoretto? Ma quanto tempo ci hai messo? Avevo visto lo schema e ci avevo fatto un pensierino...ma ormai è troppo tardi per iniziare..magari per il prossimo Natale.
Comunque complimenti: è una favola!
http://s.rimg.info/e2d68fb6996a6f1dbbe3767efc6ecb33.gif wowwwwwwww!!!!!!!!
ma è un vero capolavoro!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!!!!!!!!
Me-ra-vi-glio-so ............. bravissima davvero complimenti!
Grazie a tutte!!!!!!!!! Troppo buone!!!! :kissoflove::kissoflove:
Morgana, c'ho messo un mesetto, però a dire la verità per una settimana ho ricamato tanto perchè ero in malattia. Comunque lo sfondo è tutto a mezzo punto, quindi non ci vuole tantissimo come sembra.
Non so se ce la puoi fare per questo Natale, però ti consiglio prima o poi di farlo, perchè il risultato è veramente carino!!!!
Un bacione a tutte e ancora grazie!