Wow meravigliosi!!! poi con quei colori mi piacciono proprio tanto... ;)
ps: non è che avresti lo schema dell'orsetto? grazie...
Visualizzazione Stampabile
Wow meravigliosi!!! poi con quei colori mi piacciono proprio tanto... ;)
ps: non è che avresti lo schema dell'orsetto? grazie...
wowo ma sn stupedi uno + bello dell'altro complimenti... gli indiani m piaciono molto... brava :mrgreen:
mille grazie!
domani facio un foto e meto qui la scema di orseto
O cercato la schema di orseto tutta la casa , e non trovo :sad: Pero cerco ancora.
Ieri ho fatto questo :
sono uno più bello dell'altro!!! complimenti sei davvero bravissima con ago e filo!!!
Ciao Petro e prima di tutto benvenuta tra noi, il tuo italiano va benissimo, e i tuoi ricami sono vere opere
d'arte, sono senza parole....
io adoro gli schemi orientali e la tua geisha e stupenda, volevo provare anche io a farne una ma dopo avere visto la perfezione della tua è meglio se non ci provo.....
tutti i tuoi quadri sono meravigliosi...
sei giovanissima ma quando hai cominciato a ricamare?...direi appena nata... :)
mi piacerebbe che tu mi dessi qualche consiglio, io non sarei in grado di eseguire dei lavori perfetti come i tuoi,
ho imparato da poco a fare il punto croce e non ti nascondo che di fronte ai tuoi lavori mi sento una incapace :oops:
come fai a fare un lavoro così preciso e perfetto con tutte quelle sfumature di colore...
brava brava brava!!!!
ps: vai a vedere il post del clown quell'angioletto ha esaudito il tuo desiderio
ciao cara
bellissimi lavori,complimenti
Ti ringrazio tanto!!!! :oops: :oops: :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Gilraen
Ho visto anche il clown :)
Ho fatto tutti i lavori con schema
Se voi vederi altri modelli poi andare http://www.rogoblen.ro
ma li hai fatti tutti tu? anche questo :?:Citazione:
Originariamente Scritto da petro
http://www.rogoblen.ro/produse/mari/211.jpg
se è si ci puoi dare lo skema? :mrgreen:
SONO BELLISSIMIIII!!!!! Li hai fatti tutti tu?
Davvero tanti complimenti!!! Ma quanto tempo ci vuole per fare queste opere d'arte?