:D ciao, fiorella. Anche mio marito mi ha detto più o meno la stessa cosa. Per ora lo strofinaccio, l'ho consegnato al mercatino...chissà...! :abbraccioforte:
:abbraccioforte: Paola
Visualizzazione Stampabile
Mi piacciono i tuoi ultimi ricami e devo dire che lo schema che hai scelto per l'asciugapiatti trasmette proprio la magia del natale!
Proprio bello!! Brava come sempre!
complimenti:smack!:
questa madonnina è per un amica alla quale è piaciuta molto la prima che avevo ricamato. Sarà il mio piccolo pensiero per Natale.
Ancora grazie a Ila!!! :abbraccioforte:
Ciao, Paola
Allegato 238705 Allegato 238706
splendida!!!sicuramente piacerà moltissimo!!
Paola, i tuoi lavori sono meravigliosi! e che produzione, devi essere velocissima!!!!!!!!
ancora tanti tanti complimenti...
baci
anto
Molto bella la Madonnina e anche molto speciale la cornice.
Nel complesso fa una gran figura e sicuramente sarà un regalo gradito.
Questa Madonnina è molto dolce, sono sicura sarà apprezzata.
Meravigliosi tutti i tuoi lavori. Sono innamorata della tovaglia monocolore e di tutti i natalizi ( natale non ti piace proprio vero????:ahahah:) anche la madonnina è bellissima !!!!:abbraccioforte:
C0omplimentoni!!! Dei veri capolavori!:give-me-five:
Ciao, aggiungo un paio di ricamini
Allegato 240338 Allegato 240339
Allegato 240340
in questo quadretto avevo dimenticato le stelline
Allegato 240342
buona serata a tutte!!
ciao, Paola
Complimenti paola,sono tutti bellissimi!
L'angioletto con la preghiera è davvero speciale.
Davvero molto belli, la candela l'hai inserita all'interno di una sfera trasparente?
complimenti tutti molto belli ^_^
bellissimi anche questi lavori,
la candela è una miniatura
l'angioletto bellissimo
ciao,fiorella
complimenti anche per questi ricami!!!!
la candela è bellissima!e anche il quadretto!!
bellissimi !!!!! un complimento in particolare per l'angioletto veramente super .......:abbraccioforte:
Ciao! Bellissimi i tuoi ultimi lavori!
Il quadretto con l'angioletto è molto tenero.
Brava come sempre. ciao
Anche a me piace molto il quadro con l'angioletto...
Complimenti!!!
Tanti lavori per Natale e tutti bellissimi, complimenti sei veramente braca e hai un ottimo gusto.
Ciao, Claudia
ciao Ti volevo chiedere se potevi mandarmi lo schema della striscia con le stelle di natale. Il mio indirizzo è * * *grazie
ciao Laura, ti invito a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
al punto numero 10.grazie
Natalizia tu sai che io ho un debole per i tuoi lavori :abbraccioforte:
:tvb3:
ultimi ricamini
Allegato 245742 Allegato 245743 Allegato 245744
Ciao, Paola
ricamini????????????????????????????????????????se eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! !!!!!!!
bellissimo paola,molto raffinato,complimenti
ciao,fiorella
Bellissimi! Complimenti! E come ti ha detto Fiorella... Ricamini?!?!?!?!?!?!?!?!!?? E cosa intendi per "ricamo impegnativo"?!?
wow!!! :ok-brava:
belli questi asciugamani!!!!!:ok-brava::ok-brava:
Mi associo ai complimenti; bellissimo davvero l'angioletto :fiorixte:
Quanto sei brava Paola! Altro che "ricamini"...eheh, le tue sono opere d'arte! Un abbraccio
Bellissimi e molto fini gli asciugamani. Puoi dirmi dove hai trovato lo schema?
Ciao Claudia
Mi erano sfuggiti gli asciugamani...non posso far altro che unirmi ai complimenti delle altre Megghyne!!!
il ricamo è molto delicato e i colori perfetti!
ciao paola! stasera ho gurdato tutti i tuoi ricami: sei bravissima!!! sono tutti molto belli e raffinati. è stato come sfogliare una bellissima rivista. complimenti vivissimi!
scusami, posso chiederti, per favore, se hai sempre lo schema del ricamo del post n.71 a pag. 8? mi è piaciuto tantissimo....
complimenti per i tuoi lavori, sono tutti molto belli
:ok-brava:
ciao, Paola