Complimenti Paola,è tenerissimo :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Paola,è tenerissimo :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Questi asciugamani li avevo iniziati un paio di anni fa, finalmente sono riuscita a finirli.
Buona serata a tutte voi!!
:kisss::kisss:Paola
Brava molto belli.
Bellissimi !!!
Davvero belli, questi asciugamani! :)
:ammirazione-miciosa
Brava!!!
Ciao Claudia
Bravissima Paola,sono molto belli :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Sono fantastici, hai fatto benissimo a non lasciarli incompiuti. Sei bravissima!
Bella la Madonnina e anche gli asciugamani moooolto belli Paola
Bravissima come sempre
ciao a tutte!!
vi mostro i sacchettini che ho ricamato per la laurea della mia "bimba" :tidoilcuore:
Buona giornata!!
Paola
Che meraviglia! Complimenti!
:scimmia-brava:
Bravissima Paola,complimenti :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Deliziosi paola! Salvo la foto e la conservo. Per mia figlia.
AUGURIIIIIII!!!!
Grazie a tutte voi!! siete meravigliose!:abbraccioforte::abbraccioforte::abbr accioforte:
Davvero? Sai che non lo ricordavo?
Comunque hai fatto davvero un ottimo lavoro. :)
:give-me-five:
Davvero belli, complimenti! :molla:
Bravissima Paola, i sacchettini di laurea sono fantastici! Complimenti sinceri per il lavoro meraviglioso e congratulazioni alla tua "bimba"!
Bellissimi i sacchettini e..........complimenti alla laureanda
Paola che belli i sacchetti per la laurea di tua figlia! stupendi davvero, ma anche gli altri adoro soprattutto la madonna col bambino.... dove hai trovato lo schema? ciao bravissima
Bellissimi i sacchetti!!! Complimenti!
Altro pensierino dello scorso Natale
Buona serata, Paola
:molla:Complimenti. Sono stupende. Mi sono piaciuti tutti i tuoi ricami, soprattutto i sacchettini di laurea. Molto belli ed eleganti.
:ok-brava: :ok-brava:
Buona giornata
Bellissima questa pallina!
è proprio carinissima questa pallina:yes!:
:wooo: ottima idea anche per un prossimo regalo natalizio. Brava!!!
Ciao Claudia
Complimenti Paola,ottimo regalo .Un'idea davvero simpatica ed originale :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:cuore1::cuore1:posto la foto di due pensieri che ho regalato a due persone, per me, davvero speciali
buona serata
Che super pensiero! Davvero molto fine, elegante....adatto a persone speciali.
Complimenti
Che belli! Complimenti! :)
:ammirazione-miciosa
Che eleganza!! Brava!
Complimenti Paola,molto belli ed eleganti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimi e raffinatissimi i tuoi lavori,come sempre!!!!
���� ��
Ciao,fiorella
Fiocco nascita richiesto dalla nonna della piccola Iris.
Bellissimo. È molto delicato ed elegante. Brava!!!!!!!!!!!!!!. Complimenti e auguri alla piccola Iris.
Ciao
Molto, molto carino il fiocco per Iris. :)
Che lavori!!!!! Non li ho ancora guardati tutti, ma complimentissimi! Molto belle le tovaglie, io non mi ci sono mai messa perché con tutto il lavoro che c'è da fare poi non avrei il coraggio di usarle. Brava Brava Brava! Ti invidio :bravissima:....
Ciao Rox
Molto bello,complimenti Paola :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: