Bellissimo anche il secondo cuore e molto tenero il bimbo che spunta dal bigliettino... Brava!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo anche il secondo cuore e molto tenero il bimbo che spunta dal bigliettino... Brava!
Carinissimo questo bigliettimo!
Simpaticissimo!
Ciao Claudia
Bravissima Paola mi piace tantissimo.dove posso trovare lo schema :baciobimbo::baciobimbo:
Molto carino! Complimenti!
Bellissimo brava Paola!!!!!:stellina-ciao:
Grazie Paola per l'informazione :baciii:
mi piaci tanto!!! bravissima!!
Carinissimo questo biglietto!
Brava Paola!
Carinissimo il bigliettino!!! Davvero molto brava!!!
Questo è il " bigliettino" per i 25 anni di matrimonio della mia sorellina
Ringrazio Pazzzia perchè da lei ho preso spunto e Sharon per lo schema di questa bellissima poesia.
:wooo:Mi sono emozionata!!! E' veramente una poesia molto intensa! Complimentissimi per la scelta del testo, per il ricamo e per l'assemblaggio!!!
Hai realizzato un regalo bellissimo per tua sorella!
Ottima la scelta del tutto e perfettamente realizzato. Complimenti!
:ammirazione-miciosa
Bravissima Paola,che pensiero meraviglioso.Sono questi iregali che rimangono nel tempo
:kisss:
stupendo!!! bravissima!
bellissimo lavoro è bellissima poesia. Io l'adoro e l'ho " regalata " a mia figlia!
A dir poco meraviglioso,idea bellissima e realizzata ad arte
È venuto molto bene, anch'io ho regalato a mia mamma "per te con gioia e con amore" di R.parolin ed ho anche ricamato tutta la poesia x un 18esimo compleanno. Sono regali straordinariamente unici . Brava anche x come è assemblato .
veramente un dono"speciale",come lo sei tu!!
ciao,fiorella
Complimenti per la realizzazione, per la scelta del ricamo e della poesia...nell'insieme è un lavoro e un pensiero stupendo
Paola è bellissimo e originalissimo!!! :)
Bravissima!!!! :D
Complimenti! Un pensiero bellissimo e molto dolce.
Ciao Claudia
Dire che è bellissimo è davvero riduttivo in questo caso... E' emozionante per l'idea, il pensiero e l'affetto che comunica. E' strabiliante per la realizzazione. E' l'ennesima dimostrazione che condividendo emozione e idee di alcune persone del forum si possono mettere a frutto alcuni dei talenti che il buon Dio ci da. E che "frutto" in questo caso! Bravisssssssssssssssima tu e altrettanto Pazzzia e Sharon.
Un abbraccio.
Ciao Paola è a dir poco una meraviglia fortunatissima tua sorella!!!!!
complimenti a Sharon e Pazzzia risultato magnifico !!!!:ammirazione-miciosa
Natalizia.....mi hai lasciata senza parole...fermarmi a dire che è meraviglioso mi sembra davvero pico....non ci sono parole per dire quanto questo regalo per tua sorella mi abbia emozionata e incantata!!!!
Hai fatto un lavoro magnifico, sicuramente è un regalo che fa molto effetto!!!!
Complimentissimi!!!!
meraviglioso il biglietto per tua sorella , bravissima:stellina-ciao::invio-fiori:
Una coppia di asciugamani per la mia "bimba" più grande.
davvero carinissimi! :cuore1:Spero che la " tua bimba", apprezzi la mia ha sempre da ridire! :sveglia:
Molto belli,complimenti :ammirazione-miciosa
belli ed originali
brava come sempre
ciao,fiorella
Molto, molto belli questi asciugamani!
Bravissima!
:invio-fiori:
Belli e fini.
Che meraviglia! Molto bello lo schema e perfetta la realizzazione! Brava come sempre!
Molto bella questa greca, ci sta benissimo! Brava!!! :palloncini-s: