Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
??? Posso chiederti come mai?
Ciao Rox
Ciao Rox,
purtroppo non ho il tempo di ricamare durante il giorno. La sera però, mi rilasso ricamando e magari anche la domenica pomeriggio.:ok-brava:
Buona serata e buone crocette a tutte!
:ciao-babbonatale:Paola
-
Citazione:
rita74
Bravissima Paola,molto belli entrambi.Il centrotavola è meraviglioso.Anch'io ricamo soprattutto di notte
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!:
:stretta-di-mano:
ciao Rita
:smack!: Paola
-
Citazione:
Ma12ri
Paola mi piace moltissimo! Anch'io faccio parte del club "ricamo col buio"!:ghignata: di giorno ci sono sempre mille cose da fare... e la sera sul divano mi annoio a non aver niente da fare mentre guardo la tv...
Ciao Mary
sono assolutamente d'accordo con te, se mi metto sul divano davanti alla tv, tempo pochi minuti e:sonno-micioso:
:ghignata:
Buona serata, Paola
-
Brava... anche per la destinazione delle tue meraviglie :-))
-
Paola, sei super!!! Complimenti per questi lavori, soprattutto per la destinazione dei tuoi ricami, perchè lavori di sera o notte. Sono belli, anzi bellissimi.
-
Allegati: 2
Questo asciugamani l'ho comperato un paio di anni fa al mercatino, ora, dopo averlo ricamato, lo riporto, con la speranza che qualcuno lo acquisti nuovamente.
Buona serata,
Paola
-
Delicato ed elegante. Complimenti.
Sono certa che verá comprato. Bello anche il centrotavola. Brava !
-
Bello l'asciugamani, e bello il retro.....magari se provo a lavorare al buio riesce bene anche a me :ghignata:
Ciao ricamatrice della notte!!!!
-
Citazione:
zagor
Bello l'asciugamani, e bello il retro.....magari se provo a lavorare al buio riesce bene anche a me :ghignata:
Ciao ricamatrice della notte!!!!
Rox sei troppo forte!! :risata-miciosa:ma dove hai visto il retro? :pulcino:però se ti fa piacere lo posto!!
:ciao-babbonatale:Un abbraccio, Paola
-
Allegati: 1
Rox, questo è il retro.
:smack!:Paola