Visualizzazione Stampabile
-
Re: Qualche mio ricamo
Citazione:
Originariamente Scritto da creakiara
i tuoi ricami sono stupendi, ma per una principiante come me ho da chiederti dove trovi le tovaglie da ricamare o i centri e che tipo sono? se puoi rispondi Grazxie.
Ciao Kiara,grazie per i complimenti!
Non sono sicura di aver capito bene la tua domanda, se mi chiedi con che tipo di tela sono state fatte tovaglie e centri, ti dirò che sono tutte in tela aida 55 o 72(ad eccezione di quella blu che ho fatto arrivare direttamente dalla rivista dove ho preso lo schema perchè non in commercio nei vari negozi),poi confezionate da me anche se in cucito lascio molto a desiderare!. Se non era questa la risposta che aspettavi e vuoi altri chiarimenti, io ti rispondrò volentieri.
Buon lavoro, ciao, Paola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Tutto molto bello, bravissima! Lo schema del banner è nell'archivio? Altrimenti ti chiedo se cortesemente puoi postarlo, non si sa mai che riesca il prossimo anno ad intraprendere anche io un lavoro simile. Grazie. Ciao
ciao Daniela, scusa il ritardo ma mi sono scordata !! :sad: perdonami!!
trovi gli schemi del banner http://www.megghy.com/forum/f38/lege...ore-10159.html
Buon lavoro, ciao, Paola
-
Complimenti Paola, i tuoi lavori sono molto belli, brava :D
-
Grazie a tutte! :oops:
ciao,Paola
-
Bellissimi...
ed il banner, ma che dico tutti meravigliosi...........
-
-
complimenti molto belle le tovaglie e la foto di tua figlia mi piace molto :o
-
complimenti per tutti i tuoi lavori!
brava!
-
grazie a tutte!!
un bacione, ciao Paola
-
Allegati: 1
Ciao a tutte!
So che il mio ultimo ricamo non è certo indicato con il periodo pasquale, ma....cercate di comprendermi......sono irrecuperabile!!!
Ecco la mia prima decorazione realizzata in plastic canvas grazie ai vostri preziosi consigli. Grazie!!!