Che meraviglia il quadretto che hai fatto x il tuo fidanzato!
bellissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia il quadretto che hai fatto x il tuo fidanzato!
bellissimo!!!
che dolci sono quei bimbi!!!!!!!!!!!
Bravissima! ;)
Grazie ragazze mi fa piacere vi sia piaciuta come idea...è nata dal fatto che volevo ricamare qualcosa per i miei nipotini però qualcosa di veloce(ero presa da un esame) e non volevo fosse qualcosa che avrebbero portato con sè :P e così ho pensato ai grembiulini ^^
Grazie ragazze!!
se volete ho ancora lo schema posso postarlo ;)
Vi posto gli ultimi che ho fatto :)
questo voleva essere un portachiavi xD...l'ho riempito con la lana sintetica che uso nel filtro dell'acquario xD e ora sta appeso sotto la lampada che tengo sopra il pc :P
Allegato 242451Allegato 242450
Questo invece è una custodia per il mio hardx disk portatile(regalatomi dalla mia dolce metà per natale ^^)
e dato che quelli in commercio sono o brutti o cari o pensato "mo me lo faccio da me :P"
e grazie al preziosissimo aiuto di mia suocera(sarta), che me lo ha cucito a macchina è venuto fuori questo...:) (scusate la prima foto sfocata mi sono dimenticata di mettere la modalità macro e me ne sono accorta solo al pc e...sinceramente mi annoiavo di rifarla XP)
Allegato 242449Allegato 242452
Continuando :P
Questo fiocco l'ho realizzato per questo natale ^^
scusate le foto un pò sfocate...ma non avrei mai potuto fare il chirurgo :P
Allegato 243113Allegato 243114
Questo invece l'ho finito proprio poco fa ^^
il mio primo biscornu e sono abbastanza soddisfatta del risultato :)
(la tela l'abbiamo tinta io e mia nipote :P non si vede in foto però è leggermente sfumata XD)
Allegato 243115Allegato 243116
Bravaaaaaaaa come primo biscornu ti è venuto benissimo.
Semplice e di effetto anche il fiocco
Grazie sei troppo gentile :arrossito:
il prossimo biscornu(oramai mi hanno sregata) lo riempirò con la lana sintetica...stamattina ero troppo presa dal doverlo vedere finito e ci ho messo l'ovatta :$ ^^'''
purtroppo il fiocco ho decentrato un pò la N ... T.T la prossima volta lo farò meglio :P
complimenti per il biscornu!!davvero molto carino!
davvero tutti i tuoi lavori sono deliziosi!!!!! L'idea per hard disk è da ... rubare!!!! aspetto i prossimi!
Grazie mille ragazze mi fate arrossire :$ :)
mi fa piacere ti sia piaciuta come idea il case per l'hard disk, ho usato una trapuntina(per salvarlo dalle botte) e dentro due elastici che lo tengono bello fermo ^^
Gli ultimi miei due lavori per san valentino :P
Questo diventerà un biglietto d'auguri...magari poi lo posterò anche finito :P
Allegato 246630Allegato 246631Allegato 246632
e questo è un cuscino che ho realizzato grazie al "Fizzy Moon con Palloncini" di Natalia ...
lo trovate anche qui--->http://www.megghy.com/forum/f190/fiz...tml#post468760
Allegato 246633