sono bellissimi complimenti ,gli uccellini ed il cardinale li trovo stupendi,il gatto che scivola è un segnalibro? troppo carino,non è che avresti lo schema?
Visualizzazione Stampabile
sono bellissimi complimenti ,gli uccellini ed il cardinale li trovo stupendi,il gatto che scivola è un segnalibro? troppo carino,non è che avresti lo schema?
Dagli uccellini alla fata, dal gatto in scivolata al cesto di dalie.....è tutto molto bello e ben fatto, complimenti!!! :applauso: :applauso:
Sei bravissima anche nel punto croce oltrechè nel silkribbon!!:bravissima:
:hiya!:
floriana
ma che belli!!!!!!
sei davvero bravissima mia cara....
wowwwwwwwwwwwwwwwwwww Morgana che meraviglia,tutto stupendo ma il mio preferito immagino gia' tu sappia quale sia.....si si proprio lui il segnalibro col gatto,non è che hai lo schema???? brava,ciao miaoooooooooooooooooooooooooooooo
Complimenti Morgana per i tuoi lavori .... tutti molto belli! Brava!
Complimenti anche da parte mia Morgana! Sono tutti molto belli, ma i miei preferiti sono gli uccellini.
bravissima Morgana, i tuoi lavori sono davvero uno più bello dell'altro! complimenti!!:applauso::applauso::applauso:
Complimenti Morgana, sei veramente brava! Mi piacciono molto gli uccellini ma anche il quadro con le bimbe!
Un caro saluto Daniela
Siete tutte gentilissime, vi ringrazio tanto!
@ Elena ed Anna: il segnalibro col gatto l'ho fatto tempo fa..prima del trasloco..mi sa che non l'ho più ma vi prometto che lo cercherò.
Un bacio
spetacolari!!!!!!!!!!!! e quante sfumature!!!!! complimenti sei bravissima!!!