Visualizzazione Stampabile
-
Tutti meravigliosi i tuoi lavori Morgana ma l'uccellino natalizio è trooooooooppo bello, simpaticissimo anche il gatto "stralunato"
complimenti !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Grazie Aimiy..tu sì che mi capisci!!! Chissà perchè quando faccio vedere quel gatto, tutti ridono. :ahahah:..mi sento un po' incompresa..e pensare che a me fa impazzire!
:baciii:
A me quel gatto dà l'impressione di " saperla lunga" ! dove hai trovato lo schema? Ci farei un pensierino per attaccarlo sul lunotto posteriore dell'auto!
-
Citazione:
morgana bell
Grazie Aimiy..tu sì che mi capisci!!! Chissà perchè quando faccio vedere quel gatto, tutti ridono. :ahahah:..mi sento un po' incompresa..e pensare che a me fa impazzire!
:baciii:
perchè quel gatto è brutto e strano ,
ricamato molto bene è identico ,
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bruttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bacino manu
-
Citazione:
manuela62
perchè quel gatto è brutto e strano ,
ricamato molto bene è identico ,
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bruttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bacino manu
Devo essere strana anch'io perchè a me piace è proprio simpatico!!
-
meravigliosa questa borsa!!! brava Morgana!!!
-
:ahahah:bellissimo il tuo gattone!!! complimenti ciao cara :baciii:
-
Citazione:
aimiy
A me quel gatto dà l'impressione di " saperla lunga" ! dove hai trovato lo schema? Ci farei un pensierino per attaccarlo sul lunotto posteriore dell'auto!
Lo schema me l'ha fatto la nostra amica Gigliola, cioè acqua..che è stata gentilissima a realizzarlo partendo da una piccola immagine gif...potresti chiederglielo..
Un bacio
-
veramente wowwwwwwwwwwwwwwww quest'ultima borsa!!!
Bravissima!!!
-
ciao , solo ora ho visto i tuoi lavori , belli , mi piace molto quel gatto "strambo ", e mi strapiace la borsa , sia per il colore che per il ricamo , brava
-
Morgana sei bravissima!!! Sono davvero belli i tuoi lavori, complimenti! I gatti poi (non si capisce che ho un debole per loro vero? ) sono tutti meravigliosi, in particolare il gatto strabico , mi piace tantissimo, ma anche gli uccellini, le bimbe , i fiori....e che dire della fata!?!
Devo ripeterlo ancora...Bravissimaaaaaa
Ciao:abbraccioforte: