Per qualsiasi esigenza in questa sezione, potrete rivolgervi a Paoletta3 ed a Skiki85.
Nel ringraziarle per la rinnovata disponibilità, faccio loro un grosso in "bocca al lupo" !. :D
Visualizzazione Stampabile
Per qualsiasi esigenza in questa sezione, potrete rivolgervi a Paoletta3 ed a Skiki85.
Nel ringraziarle per la rinnovata disponibilità, faccio loro un grosso in "bocca al lupo" !. :D
Buon lavoro ad entrambe ,
un abbraccio:abbraccio:
buon lavoro,ciao,fiorella
Congratulazioni
Giovanna
w le mod :bravissima:
Paoletta,Skiki,congratulazioni e in bocca al lupo anche da parte mia.Buon lavoro :)
:applauso::applauso::applauso:
A presto!!!
Care "moderatrici" quest'oggi ho messo vari post riguardo le mie creazioni, mi hanno consigliato di farne uno unico in modo tale che non abbia tutti i post sparsi qui e la'!!! potete provvedere voi a raggrupparli? quest'oggi ne ho creati 3 e due l'altro giorno.
Grazie anticipatamente per l'aituo e complimenti per come gestite questo magnifico forum ricco di idee e di cosine bellissime
Rita
Buon lavoro ragazze.
:hola2:
Grazie ragazze, siete tutte cosi' gentili... mi auguro di fare un ottimo lavoro!!!
ciao sono Egle , dede-blu , vi ringrazio anticipatamente, aderisco all'iniziativa, per fare un unico post, dove mettere i miei lavori, per ora essendova ne ho messo solo tre , uno ieri, per tutte le mamme, uno lo 02-05 , ficocchi nascita e uno il 28-04 cuscino portafedi.
Vorrei crearmi un album...o meglio inserire i miei lavori, perchè penso di essermi già iscritta:oops:,e se mai ci riuscirò creare un mio blog... .
come post può andar bene i lavori di Egle:idea:?, fate voi..... grazie
Complimenti!:occhiolino: ...e augurissimi per il nuovo incarico!!!!! :bye3:
Da oggi si aggiunge come moderatrice di questa sezione anche Natalia.
Nel ringraziarla per aver accettato di moderare pure questa sezione le faccio tanti auguri di buon lavoro.:)
Ciao, carissima Natalia!!!
http://h.imagehost.org/0121/benv_tra_le_mod.jpg
Bacionisssssssimi e una carezza al tuo pancione!!!
A presto!!!
Grazie Malù! :imbarazzato: Cercherò di fare del mio meglio!
e ringrazio anche l'Amministratore per la fiducia accordata! :roll:
Congratulazioni armati di santa pazienza con noi buon lavoro
Giovanna
congratulazioni nataliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
Grazie Ciana! ;)
scusate il disturbo ho combinato un guaio ho eliminato involontariamente tutti i miei lavori allegati ed ora non so più come fare per rimetterli in attesa di una vostra risporsa vi ringrazio anticipatamente
Ciao Annamaria! ;)
prova a modificare i msg con la Modalità avanzata"! con la "Gestione allegati" dovresti ritrovare tutti i file che hai allegato in precedenza!
Dovrai riallegarli in ordine in cui erano prima!
Altrimenti IO non so come aiutarti! :nonoso2:
Facci sapere se 6 riuscita a risolvere così il problema.
se no, penso che ci sarà da contattare l'amministratore! :sbatteregliocchi:
sono riuscita a rimettere i miei lavori nei vari settori però per il punto croce ho aperto un nuovo post ed ho inserito tutti i miei lavori però ora rimane aperto un altro post , spero che qualcuno elimini quello vecchio
Ti ringrazio della gentilezza e ti chiedo scusa ma sono un pò imbranata al pc ciao e di nuovo grazie