Complimenti per i tuoi lavori... davvero molto belli.... il cuscinetto porta fedi mi piace un sacco...
;)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per i tuoi lavori... davvero molto belli.... il cuscinetto porta fedi mi piace un sacco...
;)
Il cuscinetto è veramente delicato e d'effetto. Complimenti, è un modo diverso per confezionare cuscini portafedi con i classici fiori o cuori. Brava!
Grazieeeeeeeeeeee ragazze...siete gentilissime!
un baciottone a tutte!
complimenti Milly, io non amo ricamare angeli ma questi sono meravigliosi :shock: . Bravissima!
ciao, Paola
ciao complimenti x i tuoi lavori molto fini
santina
Molto molto belli !!
Bravissima ;)
bellissimi entrambi...complimenti
Li ho visti solo adesso! wow!!! BELLISSIMI! Complimenti :!: :!: :!:
..sono nata stanotte ed ho trovato ad attendermi questo fiocco, che grazie a voi, "zia" Milly ha confezionato per il mio arrivo!
Grazie!!!
Ragazze non sono diventata matta eh !!! dopo innumerevoli progetti scartati dalla futura mamma in questione, le son piaciuti gli angioletti di un libricino Rico.Ho solamente cambiato i colori, dai marroncini ai rosati et voilà ! che ve ne pare?
A lei è piaciuto tanto ed ha voluto mandarvi così i suoi ringraziamenti, ai quali mi aggiungo..siete mitiche ragassuole !!!!!
Un bacione a tutteeeeeeee
bellissimo lo hai confezionato proprio tutto tu? ah, dimenticavo, auguri per il lieto evento