Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Finalmente sono riuscita a ricamare qualcosa anche per me...un asciugapiatti che attendeva li da non so quanti anni, con uno schema soda che trovo adorabile...devo dire che mi ha dato del filo da torcere un po' per gli innumerevoli cambi di colore, e un po' per via del fatto che ho dovuto a lavorare a tre fili, cosa che non avevo mai fatto e non mi entusiasma per niente...il risultato però non è male!
-
Allegati: 2
Questi invece sono i segnalibri che regalerò alle maestre di Emma che quest'anno frequenta l'ultimo anno di scuola dell'infanzia. Un grazie particolare va a Marta che mi ha fatto compagnia con il SAL: segnalibri per le maestre 2015-2016 :kisss:
La scritta sul retro è della nostra fantastica Natalia
-
Complimenti per questi ultimi lavori.Bellissimi i segnalibro :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Bellissimi lavori. Complimenti! !!!
-
Michela hai scelto uno schema simpaticissimo!!! ..........
Complimenti anche per i segnalibri personalizzati ,mi piacciono molto
-
Brava Michy, i tuoi lavori sono bellissimi. Mi immagino che l'asciughino sia un aida 42...non è facile ma usare no..non facile con due fili mi immagino con tre. Doppiamente brava.
-
Tutto bello Miky sia l'asciugapiatti (anche a me piace quel ricamo soda e come ti capisco che fatica sia cambiare sempre i colori ^_^) che i segnalibri, brava:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Complimenti Michela!
Bellissimi!
-
Complimenti Miky! :)
Sia per l'asciugapiatti che per i segnalibri. Tutto perfetto!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
-
Complimenti! bello l'asciugapiatti, ottima la scelta dei segnalibri personalizzati come regalo per le maestre.
Brava!!!
Ciao Claudia