Che bellissimi regali miky! saranno stati sicuramente apprezzati a dovere :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Che bellissimi regali miky! saranno stati sicuramente apprezzati a dovere :ok-brava:
Brava Miky, anche a me piacciono questi cuori! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk
I regali di natale sono carinissimi:complimenti:
Grazie a tutte!! [emoji3590]
:applauso:
Brava Michela, bellissimi regali!
Bellissimi i tuoi ultimi lavori, fortunati chi li ha ricevuti! :)
I mie ultimi due lavoretti: la stella per l'associazione Sogni d'oro per creare una copertina a tema Super Mario, il portaghi un regalo per la mia bimba ed il risultato del Sal per San Valentino poposto dalla nostra Roberta :orsetta:
Complimenti anche qui Miky, i tuoi lavori sono sempre perfetti!
P.S. mi sono iscritta anch'io all'associazione, chissà che non ci troviamo in qualche progetto:stellina-danzatrice
Miky che meraviglie [emoji7][emoji7][emoji7] dove hai preso quei simpatici cuoricini che hai decorato per Natale? E che bello il progetto porta aghi e la stellina .... adoro tutto[emoji2956]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Che belli! Complimenti. Mi piace molto il portaaghi.
Bravissima come sempre miky, le tue creazioni sono sempre perfette :ok:
Le mie ultime fatiche [emoji4]
Adoro Thomas!
Wow miky! il gatto Sphynx è una razza particolare è tu hai saputo rappresentarlo perfettamente, bravissima, mi piace un sacco :dolce-con-micio:
Complimenti per i ricami Miky, bellissimi!
P.S. Mi spiace per il gatto ma questa razza proprio non mi piace:muto-2:
Complimenti. che lavorone!
Questa volta ho accontentato il mio ometto ricamando Leon, il suo personaggio preferito del gioco Browl Stars. Schema realizzato dalla gentilissima Nadiaama [emoji4]
Che bello! Sarà felicissimo il tuo ometto. Complimenti!
Che bello miky! immagino la gioia di Matteo :molla:
Brava Michela ogni tanto vanno accontentati questi maschietti.. bellissimo.
Sempre lavori perfetti, Miky. Bravissima! :)
? da un po? che manco dal forum e mi sa che devo aggiornare un po? la pagina [emoji28]
Ecco i miei ultimi lavori: un mostriciattolo che andr? a far parte di una coperta per l?associazione Sogni d?oro, due portalibri realizzati per le maestre di mia figlia che ha concluso la scuola primaria (mamma mia come crescono in fretta!! [emoji33]) e un altro realizzato su commissione con schema di Natalia.
Tutto bellissimo e brava come sempre, chissà che la voglia di ricamare mi ritorni ultimamente non ho più fatto niente a punto croce. Brava :ok-brava:
Bravissima come sempre. Tutto molto bello.
Una carrellata di ricami meravigliosi, complimenti!
Brava Michela, Tutto meravigliso e mi piace molto l'idea dei portalibri per le maestre:scimmia-brava:
E brava miky :ok: , realizzi sempre dei bellissimi lavori!
Bravissima Miky! I portalibri sono stupendi! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Il mio ultimo capolavoro finalmente incorniciato [emoji7] mi ha accompagnata per diversi mesi e ci ho lasciato gli occhi ma lo adoro!! Schema di Natalia
Che spettacolo! Sembra una foto! Complimentissimi a te e a Natalia per lo schema
Wowwwww che meravigliaaaaa!
Che capolavoro! Stupendo davvero. Ti sei superata.
E' veramente un capolavoro! Complimenti! :)
E anche per quest?anno il grembiule ? pronto [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brava! Mi piace molto. Complimenti.
Bravissima! Non ? semplice realizzare una scritta sul tessuto del grembiule! :)
Wow Miky direi che ? veramente un capolavoro [emoji2956]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk