Complimenti per il lavoro, davvero grazioso!
Tanti auguri per la piccola a tutta la famiglia!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per il lavoro, davvero grazioso!
Tanti auguri per la piccola a tutta la famiglia!
Grazie ragazze, siete davvero carinissime! :baciobimbo:
Bellissimo il triciclo per Giorgia, mi piace molto. E che dire per il quadretto per la tua nipotina? E' meraviglioso e realizzato con tanto amore. Bravissima!
Sempre per la mia prima nipotina, un nuovo bavaglino, in tema fizzy come il quadretto nascita. Glielo regalerò domenica prossima! :regalo:
Delizioso! Complimenti
Molto dolce! Brava Marta!!!
Ciao dolcissimo questo bavaglino:ok-brava:!!
Grazie mille ragazze!! :scimmia-brava:
Bravissima Marta,con Fizzy non si sbaglia mai :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Il triciclo poi favoloso!!! Bravissima
Ma grazieeeeee! Sono contenta che vi piacciano! :smack!:
Tenerissimo il bavaglino per la tua nipotina. Bravissima!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: mi ero persa delle vere meraviglie.
Favoloso il triciclo, bellissimo il quadretto nascita. Complimenti!!!
Ciao Claudia
Grazie a tutte!! :cuore1:
Altro triciclo di pannolini, questa volta su commissione per mio cognato e i suoi amici che l'hanno regalato ad una loro amica per la nascita della bimba.
Quest'anno mi sono iscritta a diversi SAL di ricamo quindi spero di riempire un po' questo post. :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Meravigliosa,complimenti :smack!::smack!::smack!::smack!:
Spettacolare questo triciclo e bellissima la bavaglia! la farfalla sembra in rilievo! :scimmia-brava:
Marta sei bravissima! Questi tricicli sono adorabili!! [emoji7] [emoji122]
Che bei lavori! Complimenti[emoji2]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bellissimo, complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Grazie mille ragazze, sono felicissima che vi piacciano! :baciobimbo:
Se vi capita l'occasione e volete cimentarvi il triciclo di pannolini è molto veloce da fare: rispetto alla classica torta non serve arrotolare singolarmente i pannolini, si monta il tutto molto più rapidamente e in più servono poche cose e costa anche meno. :occhiolino5:
:scimmia-brava:
Bellissimo il bavaglino e favoloso il triciclo, molto d'effetto! Bravissima!