Complimenti,i tuoi lavori sono molto belli.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti,i tuoi lavori sono molto belli.
grrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrr ed ecco la mia tigre anche la cornice fatta da me con cartoncino e sabbia di mare e sabbia di fiume
scusa ma come hai fatto questa cornice?! davvero molto originale e di effetto!!e il ricamo....molto bello e altrettanto impegnativo!!bravissima!!
allora alla cartoleria dove vado io ci sono dei cartoncino spessi da 2mm a 3mm ho preso quello poi lo rintagliato nella forma che mi serviva poi la sabbia me l hanno regalata ma penso che si trovi nei fai da te con colla vinilica ho spennellato il cartoncino e ci ho messo sopra la sabbia poi su un cartoncino semplice ho incollato lo schema sempre con la colla vinilica e poi ho formato il tutto come ho tempo ti metto altre cornici fatte sempre da me baci scappo
Che lavori meravigliosi Marisol!!!!!!!! Sei bravissimaaaaaaaaaaaa
Con il ricamo della tigre mi hai lasciato a bocca aperta...
è stupendo...:ok-brava:
anche la cornice mi piace! bravissima!
:ciao-ciao:
grazie ragazze dei vostri complimenti adesso vi mostro altri lavori pinkeep che ho imparato grazie a betty un fiocco nascita originale e quattro bamboline che ho appeso in cucina purtroppo me ne carica solo tre di bamboline uffaaaaaaaa non capisco il perche visto che lo fatte tutte con il lo stesso cel
aaaaaaaaaaaa ho capito piu di tante foto insieme non le carica ecco il resto ciaoooooooooooooooo
Bellissimi anche questi!
il fizzy moon è favoloso!!!
Sono tutte bellissime queste bamboline!!! E poi la tigre... stupenda!!!!