Grazie a tutte per le vostre belle parole!!!
Un ringraziamento particolare ad Annaemme, che in questo periodo per me veramente "no", mi ha fatto sorridere :D
Statemi bene tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte per le vostre belle parole!!!
Un ringraziamento particolare ad Annaemme, che in questo periodo per me veramente "no", mi ha fatto sorridere :D
Statemi bene tutte!!!
complimenti malù i tuoi lavori sono sempre meravigliosi!!!!!!!!!! kiss kiss :D :D :D
scusami Malù ma mi ero persa questi capolavori
mi dispiace il il momento no ma vedrai che passerà in fretta ;)
veramente molto belli mi aiutate sto cercado di capire come fare il bordino sopra sfrangiando ho provato ma ho il problema che lateramente diciamo dove c'è il bordo colorato non si ferma continua a sfrangiarsi
Cara valekiss!!!
Per non sfrangiare il bordo colorato, ho fatto alcuni piccoli punti, uno sull'altro con il cotone normale bianco, sia all'inizio che alla fine, l'ho nascodto tra la trama del tessuto, tutto questo prima di sfrangiare.
Spero diesserli fatta capire, se così non fosse, fammelo sapere, crcherò di spiegarmi meglio!!!
A presto!!!
proverò anche se non ho capito molto cosa devo fare non è che mi puoi fare una foto bella ingrandita del bordo sopra magari si vede
70??????????????? :shock:
Complimenti!!! Sono veramente belli!!!
che bell'idea tutti quei sacchettini per i confetti complimenti:bravissima::bravissima:
Ciao valekiss!!!
Ecco la foto!!
Pensavo di aver usato il cotone bianco, invece è quello da ricamo!!
Se tu vedi vicino alle freccette, c'è un punto orizzontale che riprende l'ornamento laterale, in effeti sono alcuni punti uno sull'altro, in questo modo ho fermato la sfilatura dell'elemento che orna il laterale del sacchetto.
A presto!!
che belli!!! complimenti!!! mi piacciono un sacco i soggetti che hai scelto!