Aloha!!!
Questo quadretto-nascita è stato consegnato proprio ieri alla dolcissima Linda, la mamma superfelice di Mario!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!!
Questo quadretto-nascita è stato consegnato proprio ieri alla dolcissima Linda, la mamma superfelice di Mario!!
Bellissimissimo ......... anche le bavette, gli altri fiocchi nascita ed i sacchettini. Complimenti!
veramente bello e dolcissimo
brava malù
baci manu
Malù ma e bellissimo il fiocco per Mario!!
Complimenti cara anche per gli altri lavori
Un bacione
Patrizia
Bello Malu' che lavorone brava
Giovanna
bellissimo il fiocco, bravaaaaaa!!:kissoflove::kissoflove:
Bellissimo Malù......................la mamma di Mario ne sarà rimasta incantata
davvero un bel lavoro il fiocco per Mario. complimenti
complimenti malù troppo bello
bellissimo malù,complimenti, è una vera chicca
:abbraccio:
Bellissimo sia il fiocco che gli altri tuoi lavori :D
Malù..complimenti per tutti i tuoi lavori! Il quadretto-nascita di Mario poi, è troooooooooppo teneroso! Un bacio
wow malu' che bello il fiocco nascita per mario.complimenti e brava.ciao miao elena
Complimenti x tutti i tuoi lavori Malù Sono Bellissimiiii
Che bello il fiocco, è stupendo!!!
:applauso: :applauso: :applauso:
Ciao
Lorenza
Aloha!!!
Questa è la copertina per Mario che ho appena finito di ricamare!
A presto!!
che cariiiiina
come al solito sei super brava
ciao
Malù sei bravissimissima complimenti davvero :)
che carina!!!! complimenti Maria Luisa
Che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava Malù!
Aloha!!
Dopo tanto tempo inserisco questi quadri delle stagioni che ho ricamato tantissimo tempo fa... sono i pochi che mi sono rimasti, perchè come ho già detto, ho regalato quasi tutti i miei ricami....
Serena giornata!!
Aloha!!
Queste sono le ultime cose che ho ricamato per la mia Eleonora che ha iniziato la scuola materna....
Serena giornata!!
Mi piace tantissimo la copertina di mario, Che dolce che è!!!!
bellissimo corredino per la scuola materna,eleonora sara' orgogliosa
ciao,fiorella
:sorpreso: ma come ??? è già alla materna ??? mamma mia come passa il tempo...
compliemnti per il set asilo Malù, chissà che contenta Eleonora :abbraccioforte:
Oo ma che dolcine quelle bavettine!!!! Quanto ha Eleonora??? Hai solo lei?
I quadretti poi!!!
Io pure sono la solita che regala tutto! in 2 ani di punto croce non ho mai fatto qualcosa per me! A Gennaio inizio un lavoro in un Sal che ho aperto in altro forum (qui non posso ancora ehehe) in questi giorni infatti sto tingendo la tela!
I ricami x Eleonora mi piacciono tutti...
Sono molto belle!
Ciao!:smack!:
Che belli i tuoi ricami!!!
Quelli dedicati a Eleonora sono molto teneri.
..che meraviglia i tuoi lavori sei troppo bravaaa e io poi ne ho uno bello bello del candy birthday che mi hai mandato appeso in cameretta hihi :) ..ci sta una faaaaaaaaavolaaaaaa :)
Che brava che sei!!! I tuoi ricami sono molto belli, i miei preferiti sono quelli delle stagioni!!!! :miacara:
meravigliosi!!! La semplicita' e' la miglior cosa!!!!
Complimenti,un abbraccio.
ciao Malù!
quante belle cosine!!brava!!
Tua nuora è molto molto fortunata ad avere te che ricami per Eleonora!!magari avessi anche io qualcuno che mi preparasse il corredino per la materna o i sacchettini!!!!:color-ciao:
Mi ero persa i tuoi "dolcissimi" lavori, brava, complimenti.
Claudia
sii mi piacciono le bavette
e anche gli alfabeti mi piacciono naturalmente li hai creati tu?
ciao
Aloha Anna!!
Gli Alfabeti sono quasi tutti miei!!
Sono contenta che ti siano piaciuti i miei lavoretti per Eleonora... Ne ho pronti altri, ma voglio prima finirli tutti...
Serena serata!!