Ecco qua...dopo svariati tentativi ecco la foto di uno dei miei lavori...
Spero pian piano di inserirli tutti...
Che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Ecco qua...dopo svariati tentativi ecco la foto di uno dei miei lavori...
Spero pian piano di inserirli tutti...
Che ne dite?
complimenti è molto bello ciao paolina
E' molto bello... mi piacciono tantissimi i babbi natale... ;)
Complimenti è bellissimo
bello!! bravissima!!!!!!!!!!!!! fa venire voglia di nataleeeeeeee!!! :D
Ma che bello!!!!! Mi piace moltissimo.
che lavoro superfantasmagoricamente meraviglioso!
brava!
brava, è molto bello!
Molto bello, bravissima! ci hai impiegato molto tempo?
E' molto bello e sei stata bravissima. Ma lo schema era già fatto così o lo hai assemblato tu? Nel primo caso, potresti postarlo? Grazie
Bellissimo questo pannello!
E come dice Tizyana:davvero :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da tizyana
Bravissima!
Tutto cio che riguarda il Natale mi entusiasma e questo pannello è bellissimo!! :D
complimenti, ciao, Paola
Grazie!!! Più o meno due mesetti...ma considerando che ho figlio e marito da gestire posso ritenermi più che soddisfatta!
non so cosa intendi per assemblarlo...comunque sia era suddiviso in diverse pagine e io l'ho composto...
Molto bello questo lavoro, complimenti :)
Intendevo dire se lo schema era già così o lo hai creato tu prendendo vari soggetti da altri schemi e poi mettendoli insieme. Se lo schema esiste così come vedo il lavoro, lo potresti postare? GrazieCitazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Bello!!!! Mi pace molto!!!!Avrei voluto farlo anch'io, ma ho optato per il babbo natale che e' in cima per la bavetta di Ludovica :mrgreen:
Daniela, e' su le idee di susanna, ma non saprei di che anno....io ce l'ho, ma non ho lo scanner, se vuoi posso cercarlo e fotografarlo...fammi sapere...
Ciao Catia
è bellissimoooooooooooooooo[attachment=0:e39ba]Complimenti.gif[/attachment:e39ba]
belli complimenti...........................baci rosa
Ciao è bellissimo,complimenti mi sn innamorata a prima vista di qst disegno....potresti gentilmente darmi lo schema :mrgreen: :mrgreen: La mia email è luisangela-85@hotmail.it Spero che mi accontenterai ... :P grazie in anticipo
bellissimo complimenti anche lo sto facendo e presto spero di finirlo è troppo bello.
ps-. questo schema è stato già inserito un anno fa nel forum