Questo lo fatto per la mia bimba il ricamo è finito ora mi tocca cucire il cuscino ciao a tutte e grazie per i vostri complimenti
Visualizzazione Stampabile
Questo lo fatto per la mia bimba il ricamo è finito ora mi tocca cucire il cuscino ciao a tutte e grazie per i vostri complimenti
ecco la foto me ne ero dimenticata
Allegato 112643
Bellissimo!!! Brava!!! vogliamo vedere il cuscino finito :insegreto:
:kissoflove:
Grazie Viola appena lo finisco ve lo faccio vedere spero di avere il tempo di cucirlo sono un po incasinata in questo periodo ...ciaoo
bellisimi i tuoi capolavori,per caso hai postato lo schema della striscia con i fiori e le farfalle???? è davvero stupenda!!!!!!
Si l'ho postata eccola qua http://www.megghy.com/forum/f38/tova...lle-13440.html grazie per i complimenti ciao
Mi sono incantata sul ricamo sulla maglia sulla base del cencio davvero bello!! BRava!!!!
Allegato 115384Allegato 115385
Ecco dei bavagli per il mio nipotino che nascerà a febbraio
Ecco il cuscino finito finalmente....
Allegato 118204Allegato 118203
Ultimo lavoretto un cuscino per la mia cuginetta Sofia che adora Hello kitty ....
Allegato 134206Allegato 134205Allegato 134204Allegato 134203
bellissima la copertina complimenti anche per gli altri lavori ti invidio perchè non sono capace di lavorare con tutti quei cambi di colore divento matta sarà ................l'età ciao lorena64
Grazie per i complimenti mi rilassa ricamare ed è una soddisfazione vedere i lavori finiti...
:winner: Brava lucy,i tuoi lavori sono tutti molto belli.
Complimenti!
sarà contenta tua cugina, è molto bello il cuscino!
Ciao Lucy, ho visto tutti i tuoi lavori: complimenti! Anch'io avevo intenzione di provare il cencio della nonna..ti sei trovata bene? Il risultato comunque è perfetto! Veramente brava! Un bacio
Grazie ragazze,@ Morgana all'inizio è stato un po difficile ma man mano che procedeva il lavoro e vedevo il risultato non vedevo l'ora di finirlo,lo usero dinuovo sicuramente perchè mi piace molto il risultato prova e vedrai ciaooo
ultimo lavoro questa volta è per me ,i miei adorati girasoli
Allegato 148686Allegato 148687Allegato 148688
carinissima anche questa tovaglietta, bravissima!!
ciao, Paola
Mi sono guardata tutti i tuoi lavori ... complimenti perchè sono carinissimi!!!
Bellissimi lavori! Lucybell, complimenti!
Ultimo lavoretto copertina per il mio nipotino .....
bellissima questa copertina coem del altro tutti i tuoi lavori:iloveyou:
Questi li ho fatti un po di anni fa per mia figlia
Allegato 252460Allegato 252461Allegato 252462Allegato 252463
Anche questi sono vecchi lavori
Allegato 252464Allegato 252465Allegato 252466Allegato 252467
wowwwwwwwwwwwww quante copertine!!!
Adoro i baby Disney!!!
Troppo belle!!! ;)
Non c'è che dire...
dal primo all'ultimo sono lavori meravigliosi!
Complimenti!
Ho visto solo ora i tuoi lavori, sono tutti carinissimi, complimenti sei proprio brava.
Ciao Claudia
brava!! quante belle cosine!!
Luciana, bravissima!! Sono tutti molto carini, la copertina per il nipotino mi piace moltissimo!!
Complimenti, ciao, Paola
grazie a tutte mi piace ricamare e regalare un pensiero a chi amo
Bellissima la copertina...anche la striscia con la lumachina è molto molto carina.....complimenti per tutti i lavori realizzati!!:)
Altro lavoro con il cencio della nonna è minnie su una scamiciata in jeans di mia figlia sono molto soddisfatta del risultato
Allegato 252778Allegato 252779
Luciana sei bravissima!!!!La scamiciata con Minnie e' venuta benissimo, brava!!!:bravissima:
Bella l' idea e la realizzazione!!!!!!!:)))
e ci credo che 6 soddisfatta del tuo lavoro....
complimenti è bellissimo!!!
Cuscinetto completato in questi giorni ......
Allegato 254036
Sono tutti bellissimi i tuoi lavori! Per non parlare di quest'ultimo! Stupendooooo!!! :D
Anche quest'ultimo è adorabile :iloveu:
Sei davvero incredibile, anche il cuscinetto di winnie è meraviglioso!!!:smack!:
Ultimi lavoretti il cuscino di winnie con l'imbottitura e biancaneve sulla vestaglietta della mia piccola
Allegato 259145Allegato 259146Allegato 259147