Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Lucia i tuoi lavori sono tutti bellissimi ma devo confessare che ho un debole per questo quadro...diciamo che è uno dei miei sogni nel cassetto! [emoji7] [emoji122]
grazie Michela... i sogni vanno coltivati e se in caso lo fai vedrai che diventera' una bellissima realta' :smack!:
-
Citazione:
Anapaola
Lucia, solo ora ho visto e ammirato i tuoi ricami. Complimenti per tutti:uno più bello dell'altro.
Ciao e buon anno
Grazie.... Auguri e buon anno anche a te :fiorixte:
-
Bellissimo! Complimenti.
Ciao Claudia
-
Claudia... grazie... felice che mi hai letto :invio-fiori:
-
Ciao è bellissimo!!!!!:ok-brava::ok-brava:
-
E' sempre un piacere ammirare i tuoi capolavori. Lo schema è complicato, ma la realizzazione è stata spettacolare. Sei molto brava! Buonissimo anno!
-
caspita che bei lavori!!!!
devo dire la verità il 3d mi era sfuggito... il forum è piuttosto vasto ed il punto croce non lo lavoro, ma pian piano sto recuperando tutto quello che non ho mai guardato prima
sei molto brava in tutti i campi!!!!!
-
Citazione:
nonnamiry
E' sempre un piacere ammirare i tuoi capolavori. Lo schema è complicato, ma la realizzazione è stata spettacolare. Sei molto brava! Buonissimo anno!
Citazione:
carlina62
caspita che bei lavori!!!!
devo dire la verità il 3d mi era sfuggito... il forum è piuttosto vasto ed il punto croce non lo lavoro, ma pian piano sto recuperando tutto quello che non ho mai guardato prima
sei molto brava in tutti i campi!!!!!
:fiorixte: grazie mille
-
Citazione:
bamby
Ciao è bellissimo!!!!!:ok-brava::ok-brava:
:smack!: grazie
-
Allegati: 4
.... e dopo tanto tempo eccomi con un nuovo ricamo
una novita' in assoluto per me in quanto ho fatto per la prima volta in vita mia un orlo a giorno... tutto sommato non era poi tanto difficile :-))
a voi il mio table runner con orlo giorno su tela lurex Aidia
ringrazio per lo schema dell'albero bigmammy e Sharon che mi dato una mano con gli schemi :smack!: