Ciao Lucia! È bellissimo!! La tua nipotina sarà contenta!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Lucia! È bellissimo!! La tua nipotina sarà contenta!!
Un bel regalino per tua nipote, bravissima!
In attesa di vedere le altre meraviglie (:voglio-vedere:) ti faccio i complimenti per questo bellissimo segnalibro!:stellina-danzatrice
Marilena :ghignata:
ma a tutte e per rimanere nel colore.... http://www.pinomasciari.it/wp-conten...e-1024x452.jpg
Bello il segnalibro e realizzato in maniera impeccabile! Brava Lucia! Sarà contenta tua nipote!
Bellissimo lucia il segnalibro, complimenti sarà un grande regalo per la nipotina! E per fortuna che a qualcuno piacciono ancora i libri di carta, anch'io sono tra i pochi^^
Complimenti Lucia è molto bello :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
da un po che non vi presento i miei lavori per questa categoria....
due ricami di Renato Parolin di cui uno del Torneo 2017 e il mio ultimo capolavoro di Nora Corbet per il SAL un ricamo per rincascere
Allegato 432103
Allegato 432104
Allegato 432105
buona domenica a tutte :smack!:
Wwow che meraviglie. Stupendi tutti !!!
Ciao Lucia! Ma che spettacolo!! Quello di Parolin monocolore non lo avevo mai visto!! Davvero belli tutti!
Bellissimi entrambi, Lucia!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bellissimi tutti e 3 ma adorando Paroline la mia preferenza va ai primi 2 [emoji3]
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Belli! Anche a me piacciono molto i Parolin...
Brava Lucia!
Da lustrarsi gli occhi!!
Wow che meraviglie!!! [emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' stupendo, bravissima!
Lavori meravigliosi, complimenti Lucia!
Mi accodo, hai creato dei capolavori. Complimenti
Lucia quante belle cose.... complimenti
Lucia sono tutti lavori stupendi!:smack!:
molto belli anche i tuoi ricami!!!! sei brava proprio in tutto
Molto belli,bravissima Lucia :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che belli lucia, mi piacciono molto tutti e tre, l'ultimo di Nora sembra uscire dalla tela !complimenti!
Complimenti Lucia tutti e 3 sono ricami bellissimi, :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ecco due lavoretti a punto croce...
un segnalibro con tulipano (fiore preferito della destinataria) e un quadretto nascita', incorniciato senza vetro a mo' di pinkeep... la scritta del quadretto di nascita' me l'ha fornita la nostra mitica Sharon...
piesse: prima o poi riusciro' inserire in modo ordinato e sempre uguale i miei allegati... ammetto che sono un disastro :ghignata:
Bravissima Lucy!! Sono bellissimi entrambi!!! Complimenti!!
Simpaticissimo l'orsetto e belli i tulipani :stellina-ciao:
Complimenti davvero belli. Saranno molto apprezzati
Brava Lucia! Bellissimi sia il quadretto che il segnalibro :ok:
Bellissimo quadretto per Allegra e molto raffinato anche il segnalibro!:wooo:
Due lavori straordinari, complimenti Lucia!
Bellissimi lavori, Lucia!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Grazie a tutte :smack!:
Bellissimi entrambi Lucia, hai le mani d’oro!!
Bravissima,il quadro nascita mi piace tantissimo :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Wow! mi piace il segnalibro, ma il quadretto nascita è top! complimenti Lucia davvero bello
bellissimo il quadretto... davvero dolcissimo e brava anche alla ns Sharon!
E con grande gioia dichiaro fine lavori per il cuore di mia mamma....
Il progetto e' nato per i suoi 90 anni che compie a dicembre e l'idea era di regalarle un mazzo di fiori che durasse nel tempo espresso attraverso l'amore di figlia che mi lega a lei...
Ho trovato su Web lo schema dei fiori e ringrazio Sharon per avermi personalizzato lo schema con delle farfalle, con la scritta e inoltre per avermi creato il retro del cuore per essere appesa visibile a 360 gradi...
Ringrazio inoltre Roby77 (scrivo cosi perche' c'e' una altra Roby ) per l'istruzione dell'assemblaggio che comunque senza macchina da cucire non e' facile... sicuramente c'e' largo margine di miglioramento ma sono soddisfatta del risultato...
ed ecco a voi l'amore per mia mamma con i suoi adorati fiori di campo che durano in eterno e la spensieratezza delle leggiadre farfalle...
Wow Lucia ma che bellissimo pensiero!!!!! Sei stata super brava!!!! Complimenti e auguri alla tua mamma!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk