Bellissimo quadretto per Allegra e molto raffinato anche il segnalibro!:wooo:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo quadretto per Allegra e molto raffinato anche il segnalibro!:wooo:
Due lavori straordinari, complimenti Lucia!
Bellissimi lavori, Lucia!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Grazie a tutte :smack!:
Bellissimi entrambi Lucia, hai le mani d’oro!!
Bravissima,il quadro nascita mi piace tantissimo :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Wow! mi piace il segnalibro, ma il quadretto nascita è top! complimenti Lucia davvero bello
bellissimo il quadretto... davvero dolcissimo e brava anche alla ns Sharon!
E con grande gioia dichiaro fine lavori per il cuore di mia mamma....
Il progetto e' nato per i suoi 90 anni che compie a dicembre e l'idea era di regalarle un mazzo di fiori che durasse nel tempo espresso attraverso l'amore di figlia che mi lega a lei...
Ho trovato su Web lo schema dei fiori e ringrazio Sharon per avermi personalizzato lo schema con delle farfalle, con la scritta e inoltre per avermi creato il retro del cuore per essere appesa visibile a 360 gradi...
Ringrazio inoltre Roby77 (scrivo cosi perche' c'e' una altra Roby ) per l'istruzione dell'assemblaggio che comunque senza macchina da cucire non e' facile... sicuramente c'e' largo margine di miglioramento ma sono soddisfatta del risultato...
ed ecco a voi l'amore per mia mamma con i suoi adorati fiori di campo che durano in eterno e la spensieratezza delle leggiadre farfalle...
Wow Lucia ma che bellissimo pensiero!!!!! Sei stata super brava!!!! Complimenti e auguri alla tua mamma!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk