Complimenti sono molto belle!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti sono molto belle!
Bellissimi lavori, complimenti!
:scimmia-brava:
Complimenti, non saprei dirti quale sia la migliore perchè le trovo tutte bellissime e fini!
Bravissima Lucia,sono molto belle :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie a tutte per i complimenti e per avermi letto:smack!:
Ciao complimenti anche da parte mia!!!
bravissima!!
:stellina-ciao:Bellissime le tue geishe 4 stagioni
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao Claudia
Grazie ancora per la considerazione :invio-fiori:
Bravissima Lucia, hai creato dei capolavori. Solo oggi ho potuto ammirarli e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sei bravissima!
Ecco le quattro stagioni del Torneo
Allegato 399732
complimenti per i tuoi lavori sono bellissimi!!!!
Bellissim o questo quadro, Lucia!
:ciao-babbonatale:
Grazie Maela.... suppongo sia Manuela :smack!:
eh si Marilena... se avrei potuto avrei dato un voto forse a tutti i lavori... scegliere e' stato davvero difffffffficilissimo
ti sei organizzata per iniziare il tuo?
grazie per essere passata :ciao-ciao:
Grazie Sharon... i quadri su schema Dimensions sono un po' piu' complicati... ma in quanto resa sono superiore a molti altri :stellina-danzatrice
Un lavoro meraviglioso Lucia, come tutti quelli che fai! :molla:
Lucia i tuoi lavori sono tutti bellissimi ma devo confessare che ho un debole per questo quadro...diciamo che è uno dei miei sogni nel cassetto! [emoji7] [emoji122]
mamma mia quanti bei lavori che hai fatto!!!!
devo confessarti che mi sono innamorata della tua radice, la trovo una creazione molto originale.
BRAVA
Lucia, solo ora ho visto e ammirato i tuoi ricami. Complimenti per tutti:uno più bello dell'altro.
Ciao e buon anno
Bellissimo! Complimenti.
Ciao Claudia
Claudia... grazie... felice che mi hai letto :invio-fiori:
Ciao è bellissimo!!!!!:ok-brava::ok-brava:
E' sempre un piacere ammirare i tuoi capolavori. Lo schema è complicato, ma la realizzazione è stata spettacolare. Sei molto brava! Buonissimo anno!
caspita che bei lavori!!!!
devo dire la verità il 3d mi era sfuggito... il forum è piuttosto vasto ed il punto croce non lo lavoro, ma pian piano sto recuperando tutto quello che non ho mai guardato prima
sei molto brava in tutti i campi!!!!!
.... e dopo tanto tempo eccomi con un nuovo ricamo
una novita' in assoluto per me in quanto ho fatto per la prima volta in vita mia un orlo a giorno... tutto sommato non era poi tanto difficile :-))
a voi il mio table runner con orlo giorno su tela lurex Aidia
ringrazio per lo schema dell'albero bigmammy e Sharon che mi dato una mano con gli schemi :smack!:
troppo lungo :-)))
Lucia che dire...spettacolare!!! [emoji7]
Stupendo Lucia !!! Come sono bellissimi tutti i tuoi lavori che ho visto qui stasera!
Complimenti !!!! :scimmia-brava:
Accidenti Lucia, è qualcosa di meraviglioso!!
Bellissimo Lucia.
Ritorno a guardare i lavori da oggi.
Anche a me piace, brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che meraviglia, Lucia! :) Davvero bellissimo!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
oh wow Lucia, che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo Lucia!