Ciao Francy! Anche gli ultimi lavori sono una favola, bellissimi e delicati..anche le bavette, complimenti e un bacio
Visualizzazione Stampabile
Ciao Francy! Anche gli ultimi lavori sono una favola, bellissimi e delicati..anche le bavette, complimenti e un bacio
@Lia: e meno male che ti picchi da sola così mi risparmi la fatica aahahahahah noooooo daiiiii....grazie mille per i complimenti!!!
@Morgana: grazie mille cara....addirittura una favola....sei troppo buona....penso anch'io che siano carini ma sono sicura che posso migliorare. Questi giorni di pioggia ci ho dato dentro col quadretto da finire e da abbinare al primo che ho postato.....non vedo l'ora di mettere le foto!!!!
dai, dai, aspettiamo le foto!
Ecco una bavina fatta per la nascita della bimba di una mia cara Amica.
Sono riuscita a farla in tempo record anche se poi devo ancora consegnarla visto che per quanto abbia corso non ce l'ho fatta per la sera della cena in cui ci siamo trovate........
Troppo carina!!!!!
:abbraccioforte: ciao...
Mere e' bellissima ^_^
che belli tutti i tuoi lavori !!!
Grazie ragazze siete troppo gentili!!!!
Che poi se notate il ricamo e s-centrato, per la fretta di comininciare e finire non avevo calcolato bene le distanze, sicchè mi è rimasto lo spazio per il nome che non era previsto e dai, tutto sommato sono riuscita a tamponare ahahahaha
è de-li-zio-sa!!!
Sandra stella mia :miacara: sei troppo gentile!!!!
:arrossito::arrossito:
carinissssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie Ila come sei cara!!!!
lavori deliziosi, ma cosa aspettarsi da una dolce..."merendina"? buon lavoro!
Ciao Donne!!!
Rieccomi con un altra piccola creazione, grazie allo schema di Natalia ho realizzato questo cuscinetto.
La mia Amica del cuore ha appena acquistato una macchina nuova e ci tenevo a farle un pensierino, visto che ha un bimbo piccolo mi è sembrato azzeccato.....
Mi piace molto com'è venuto, lo so che non dovrei essere io a giudicare, ma in ogni caso sono proprio soddisfatta del mio lavoretto.
Oltretutto è la prima volta che faccio un cuscinetto, finora avevo fatto solo quadretti e bavine ed essere riuscita a fare qualcosa di più complesso (per quanto niente in confronto ad altri lavori che ho visto) mi fa essere orgogliosa di me medesima!!!!
Ecco a voi le foto, che ne dite.....può andare???
Belissimoooooooooooooooo. Io dovrò fare "Cane a bordo" per la mia Kira. Baciotti, baciotti.....
Guarda.....se questo cuscinetto piace alla mia amica mi sa che per par condicio dovrò farne uno anche per il suo cagnolino Ulli.....ehehhehehe!!!
Sono contenta che ti piaccia!!!!
Bacissimi
Fai bene ad essere orgogliosa!!!!
è un lavoro bellissimo....
tra l'altro poi questo è uno schema che mi è sempre piaciuto!
Ancora complimenti!
:occhiolino5:
:wooo: mere!!! tesoro mio bello a questo woooo aggiungici anche il fischio!
è delizioso, lo voglio anch'io anche se non ho bimbi :pianto3::pianto3:.
:applauso::applauso::applauso:.
io invece ho messo le foto dei tocchi.
:smack!::smack!:
@Winnie: grazie cara, troppo gentile!! Domani mattina verdetto consegna alla destinataria!!! Ehehhee speriamo bene!!!
@Lia: Wow anche il fischioooooo olè!!! ahahahahaha!!! Grazie mille sei troppo cara!!!!
ma bellissimo Mere !!! ^_^
Grazie Nadia cara!!!! :baciii:
:applauso: brava frààààà
complimenti,mi piace molto il bimbo che dorme,simpatica la clessidra coi cuori e anche il bavaglino con la coccinella è dolcissimo,ciao
uffa! ti odio!!! è l'ultimo post mio su un lavoro: è proprio bello! tvb
Grazie a tutte ragazze!!!! Sono felice che vi piacciano!!!
@Sandra: tu puoi immaginare la mia faccia a punto di domanda :dubbio-3:
Grazie per il complimento ma non ho capito un benemerito.......
Sono tonta lo so......abbi pazienza....
te l'ho già detto nell'altro post, ma lo faccio anche qua :D
è bellissimo il cuscinetto!!!
che dico??? l'ho creato io, mica potevo farlo brutto! :p
e poi ... l'ho ricamato anche io x la mia piccola! ;)
simpaticissimo il cuscinetto :D
Finalmente finito, inquadrato e consegnato alla destinataria il quadretto che andrà ad accoppiarsi al primo che ho fatto per la cameretta del mio nipotoso!!!
Che ne dite???
bellissimo anche questo ! complimentoni sicuramente la destinataria sara contentissima ;)
molto bello!!!!!!
Grazie ragazze!!! Si devo dire che è piaciuto e sta molto bene in cameretta, anche a me piace tanto, ma tutte le mie creature mi piacciono perchè so quanto impegno ci ho messo!!!! Grazie mille!!!!
ciao ,ke belli i tuoi lavori ,il cuscinetto per lauto poi ,è un idea davvero originale,bravissima,e soprattutto fai dei lavori molto puliti :yes!:
Adele grazie mille!!!!
Sono contenta che ti piacciano i miei lavori, non so se siano puliti o meno, so che ci metto tanto impegno perchè sia tutto fatto bene, che i colori si accompagnino ecc (quasi mai seguo la tabella colori se non a grandi linee), il retro non è perfetto ma cerco di tenere pulito anche il dietro.
Grazie ancora!!!!
Mi unisco al coro di complimenti, carinissimi i tuoi lavori, sei proprio brava.
Ciao, Claudia
complimenti:occhiolino5:
Grazie ragazze :baciii::baciii:
Siete dei tesori!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
mi spiace di essere arrivata solo ora, ma davvero tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrossito: Grazie stelaza!!!! Tranquilla sei in super tempo!!!
Ciao Mere cara amica mia complimenti i tuoi lavori :smack!:!!!!a presto :ciao-ciao:
ciao Mere, complimenti!!!:occhiolino7: