parure piumone lenzuolino e federe paperotto.
Visualizzazione Stampabile
parure piumone lenzuolino e federe paperotto.
Un completo meraviglioso, complimenti! :bravissima:
garzie mille yveline è stato creato apposta per la nascita della mia nipotina....
bimbo che dorme con l'orsachiotto realizzato per creare un quadro per una cameretta.....
complimenti
la parure mi piace tanto
complimenti ,molto belli i tuoi ricami
fiocchi di nascita
Complimenti! Sono davvero carini! Mi piace soprattutto il set del paperotto! Brava!!!
grazie mille ragazze per i complimenti sono felice di poter condividere con voi la mia passione per il punto a croce.
fiochi
accappatoio con flounder il pesciolino della sirenetta e lenzuolino sogni d'oro disney.
ancora fiocchiiiii
fiocchi
fiocco nascita rosa.
davvero molto belli i tuoi ricami. il bambino che dorme con l'orsacchiotto un giorno lo farò anch'io, quando ho comprato la rivista con quella serie di schemi me ne sono subito innamorata, sono dolcissimi
Complimenti per i tuoi lavori! Sono davvero molto belli.
brava!!! il bimbo che dorme è carinissimo!!!! perchè non ci passi lo schema??? grazie grazie e complimenti ancora
grazie mille ragazze per i complimenti .si lo schema ve lo posto subito
lommy lo schema l'ho postato nalla categoria :punto a croce richieste e condivisione di schemi.spero che si veda bene lo dovuto scannerizzare un po alla volta per chè il foglio è troppo grande basta solo fare combaciare i punti.
tutti bellissimi i tuoi lavori,complimenti:applauso::applauso:
grazie milleeeeeeeee
complimenti!!bravissima!
wowwwwwwwwwwwwwww ma quanti fiocchi ne hai fatto!!!!!!!
sono bellissimi, come sono anche gli altri ricami!!!
Bravissima!!! ;)
molto belli i tuoi lavori complimenti!!!!!!!!!!!!!
grazie
Troppo carini i tuoi lavori. Dolcissimo il fiocco a cuore. Brava complimenti.
bravissima
Complimentissimi..quanti bei lavori..i fiocchi poi..! Un applauso!