Vale carissima i bavaglini saranno apprezzati, tranquilla! E che dire del lenzuolino per la piccola?!? E' dolcissimo e meraviglioso, complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Vale carissima i bavaglini saranno apprezzati, tranquilla! E che dire del lenzuolino per la piccola?!? E' dolcissimo e meraviglioso, complimenti!
Mamma mia che amore il lenzuolino,molto delicato.Bellissimi anche i bavaglini.bravissima anche Simona(Aliluca)
Vale il lenzuolino è un amore!!! Bravissima!!! :)
E anche i bavaglini sono carinissimi!!! Saranno apprezzatissimi!!! :D
Ciao Valentina!
il lenzuolino è dolcissimo!
e i bavaglini sono carinissimi!
Brava!
è favoloso quel lenzuolino ^_^sono tenerissimi quei coniglietti ^_^ azzeccatissimi i colori!!!!
i miei complimenti x tutto il lavoro dei bavaglini che stai facendo, sono uno + bello dell'altro ;) e soprattutto del ricamo del gattino dolcissimo che hai ricamato per il fiocco ^_^
COMPLIMENTI!!!!!
i miei più grandi complimenti Vale!!! ma come fai a fate tutto???
Bravissima!!!
Valentina, il ricamo del lenzuolino è meraviglioso, e l'idea di sostituire i fiorellini con le stelline, ottima!
I bavaglini, saranno anche semplici, ma sono molto dolci e ben fatti!
Sei brava, carissima!
non avevo visto:( il fiocco nascita,bellissimo,originale,sara\' veramente esclusivo!!!!
anche il lenzuolino con i coniglietti è delizioso,complimenti per tutto
un corredino speciale
ciao,fiorella
deliziosi anche questi ultimi ricami vale, il miccio del fiocco è originalissimo e mi piace un sacco, cosiccome il lenzuolino...
e sicuramente anche le bavaglie saranno apprezzate!
:baciii:
wow...quanti bei bavaglini...brava!!!