grazie a tutte ragazze, siete sempre super- gentilissime!!!
questo è un piccolo pensierino da aggiungere ad un regalo per una bimba in arrivo:cuore1:
e dopo Natale posso finalmente iniziare a ricami per il mio piccolo/a in arrivo:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutte ragazze, siete sempre super- gentilissime!!!
questo è un piccolo pensierino da aggiungere ad un regalo per una bimba in arrivo:cuore1:
e dopo Natale posso finalmente iniziare a ricami per il mio piccolo/a in arrivo:abbraccioforte:
Se fai ricami così per altri, non so immaginare cosa creerai per il tuo cucciolo...
Congratulazioni, tesoro!
ma a che velocità ricami??? ricami per 2? :D
io i primi 5 mesi di gravidanza con le nausee non ce la facevo a tenere l'ago in mano.
Sei bravissima!
chi sa quante cose meravigliose hai già messo nella lista dei desideri per il bimbo in arrivo!?
Ufff le maledette nausee non mi danno tregua alla sera, di giorno sto meglio, e non potendo fare molto mi dedico al ricamo:occhiolino5:
Ho già una lista lunghissima di ricami da fare, ma prima vorrei avere la certezza di sapere cos è....se femmina avrò meno lavoro da fare visto potrò riciclare qualcosa di Vittoria!
Ho già scelto anche il fiocco nascita, non vedo l'ora di poter iniziare!!
grazie ancora per i tuoi schemi!
Tanti auguri per tutto, carissima Valentina!
Meriti un doppio augurio!!!! :)
Bravissima!!!
Bello anche quest'ultimo bavaglino!
brava ;)
Che teneri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti :tvb3:
auguri!!! carinissimo il bavaglino, della serie veloce? io ricamo solo questi ora!!!