Bellissimo :abbraccioforte::abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo :abbraccioforte::abbraccioforte:
bellissimo, io adoro questo schema!!!!
brava valentina,
sempre bello questo schema,
semplice ma d'effetto
ciao,fiorella
Brava Valentina! E' venuto proprio bene.
Ciao Vale bellissimi anche questi ricami!!!
bravissima!!!
Carinissimo!!! :D
Brava Vale!!!!
Mi piace! :wooo:
Brava Valentina!
Un piccolo pensiero per mio marito: è un sacchettino per i panini; lo schema l'ho fatto io con carta e penna copiando un free di Primitive
Le altre sono 4 veloci teline che ho ricamato per la MdC..purtroppo non riesco a fare di più ma so che anche un piccolo contributo può essere importante per creare un grande progetto.
Bello il sacchettino x tuo marito!
e x le teline..non è un piccolo contributo ma
è un grande aiuto! Brava!
Carinissimi!!! :D
Sono le piccole gocce che fanno il mare!! ;)
Bella l'idea del sacchettino per i panini! Brava.
Per le teline, sei meravigliosa...
un regalino natalizio per un'amica della mia bambina
Simpaticissimo!!!
Mi ricordi tanto mia madre,lei ha sempre avuto la passione per questi hobbies creativi e quando ero piccola pitturava sulla stoffa e le mie amiche hanno tutte,chi una maglia o chi un cuscino pitturato!!! Si,le mie amiche ce l'hanno,io no! :( hihi
Bravissima come sempre!!! ;)
Bravissima Vale, chissa' come sara' contenta l'amichetta di tua figlia!
baciotti
grazie ragazze!! bè a dire il vero io ricamo sempre molto per la mia bimba e la sua amichetta è venuta un giorno a casa nostra e voleva portarsi a casa il grembiulino di Peppa!! per questo ho pensato di farne uno anche per lei, son certa le piacerà! sicuramente sarà un regalino che non riceverà da nessun altro.
E' bello...brava!!!
Beliissimo e simpaticissimo :ok-brava:
E' molto simpatico! E dolcissimo il tuo pensiero per lei... sei meravigliosa!
bellissimo Peppaaa.. :hi3:
grazie a tutte ragazze, siete sempre super- gentilissime!!!
questo è un piccolo pensierino da aggiungere ad un regalo per una bimba in arrivo:cuore1:
e dopo Natale posso finalmente iniziare a ricami per il mio piccolo/a in arrivo:abbraccioforte:
Se fai ricami così per altri, non so immaginare cosa creerai per il tuo cucciolo...
Congratulazioni, tesoro!
ma a che velocità ricami??? ricami per 2? :D
io i primi 5 mesi di gravidanza con le nausee non ce la facevo a tenere l'ago in mano.
Sei bravissima!
chi sa quante cose meravigliose hai già messo nella lista dei desideri per il bimbo in arrivo!?
Ufff le maledette nausee non mi danno tregua alla sera, di giorno sto meglio, e non potendo fare molto mi dedico al ricamo:occhiolino5:
Ho già una lista lunghissima di ricami da fare, ma prima vorrei avere la certezza di sapere cos è....se femmina avrò meno lavoro da fare visto potrò riciclare qualcosa di Vittoria!
Ho già scelto anche il fiocco nascita, non vedo l'ora di poter iniziare!!
grazie ancora per i tuoi schemi!
Tanti auguri per tutto, carissima Valentina!
Meriti un doppio augurio!!!! :)
Bravissima!!!
Bello anche quest'ultimo bavaglino!
brava ;)
Che teneri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti :tvb3:
auguri!!! carinissimo il bavaglino, della serie veloce? io ricamo solo questi ora!!!
bello anche il tuo ultimo lavoro.. brava!!!
i tuoi ultimi lavori sono molto teneri...chissà che belle cose preparerai per il piccolo/a in arrivo.
:baciii:
Appena finito...un altro regalino veloce per un'amichetta di mia figlia...
carinissimo questo set
brava valentina
ciao,fiorella
Brava! è molto bello!
Carinissimo, brava Vale, come sempre:)
grazie ragazze siete sempre molto gentili!!
a dire il vero ero così stanca che non mi son accorta di aver sbagliato le misure del nome sul bavaglino, così ho rimediato aggiungendo sotto 3 cuoricini.....ancora qualche regalino da terminare e poi posso dedicarmi solo alla mia bambina:occhiolino4:
Complimenti ,bravissima.Io sono campionessa mondiale di errori nel conteggio
:tidoilcuore::tidoilcuore:
Vale è un regalino davvero davvero bello!!
Bravissima!! ciao, Paola