Visualizzazione Stampabile
-
sono meravigliosi! posso chiderti come si usano? lo so è la domanda più stupida del mondo, ma non ho ancora provato la gioia di avere un bimbo e non saprei come procedere... e visto che questi sacchettini sono meravigliosi vorrei sapere come utilizzarli per poterli creare anche io!!!!
In bocca al lupo e aspetto come le altre le novità!
-
Sapevo già che sarebbero stati bellissimi!!!
brava!!! :wooo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
sono meravigliosi! posso chiderti come si usano? lo so è la domanda più stupida del mondo, ma non ho ancora provato la gioia di avere un bimbo e non saprei come procedere... e visto che questi sacchettini sono meravigliosi vorrei sapere come utilizzarli per poterli creare anche io!!!!
In bocca al lupo e aspetto come le altre le novità!
Grazie!! Mi fa davvero piacere....io li userò per l'ospedale, ti chiedono 5 cambi completi divisi....tutina,body,calzine....e dato che non sapevo che sacchetti usare li ho creati:puntocroce:....poi li sfrutterò per l'asilo....per metterci il pigiamino....
crearli è semplice....ho preso la stoffa e i bordini in aida li ho ricamati, lavati ed infine cuciti e messo i cordoncini....
Se ti serve sapere altro sono qui
Baciiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
Sapevo già che sarebbero stati bellissimi!!!
brava!!! :wooo:
Grazieee....ad essere sincera non credevo di riuscirci....infatti per cucirli alla fine ho dovuto chiedere aiuto alle mani esperte della mia mamma che mi ha regalato la macchina e mi sta insegnando ad usarla....
-
Allegati: 1
Bavetta Ho Fame!
Ecco la prima bavetta realizzata grazie alle meravigliose mani di Aliluca....creatrice della bavetta....e di Sharon maga degli schemi....
come mi diverto....non riesco a smettere...inizio una cosa e già penso a quella successiva....
hahahaha
Allegato 318046:ricamo:
-
Ciao complimenti x i tuoi lavori sono bellissimi!!!!
tienici aggiornate a presto!!!:smack!:
-
Bellissima ,complimenti a tutte :tidoilcuore:
-
Bellissimi questi sacchetti! I miei preferiti sono quello con il micetto e quello con Titti.
Carinissimo amche il bavaglino!
In bocca al lupo, cara...
-
Allegati: 2
Bavetta Si mangia e VIP
Sempre grazie a Aliluca ( per le bavette) e a Sharon ( per gli schemi)
ecco qui altre due bavette per la piccola in arrivo....:cuore1:
-
carinissimi i bavaglini .....:abbraccioforte: