Ciao vi presento alcuni lavori eseguiti a punto croce spero di ricevere il vostro parere.
Visualizzazione Stampabile
Ciao vi presento alcuni lavori eseguiti a punto croce spero di ricevere il vostro parere.
Ciao Domenica, puoi allegare le foto dei tuoi lavori anche senza zipparli, comunque sono molto belli, in particolare il lenzuolino.
complimenti, sono tutti carinissimi ma il lenzuolino è troppo troppo bello!!!
francesca
ciao domenica ,i tuoi lavori sono molto belli specialmente il lenzuolino ma vorrei chiederti perchè non hai pubblicato le foto e hai inserito una zip ,ciao:yes!:
Ciao come si fa ad inserire solo le foto senza zip. Grazie
ciao domenica ,ti spiego come ho imparato io ,sai non sono bravissima con il pc ma da autodidatta ci sono riuscita :prima scannerizzo le foto e le metto in una cartella poi vado nel forum e entro nella discussione dove devo postare come ad esempio :i miei lavori ,clicco su rispondi si apre la pagina e sopra ti compaiono tutte caselline con icone ,clicca sulla quarta contando da destra verso sinistra dove si vede come un'alberino si apre una casella per caricare le immagini clicca su apri fail vai nella tua cartella e clicchi sulla foto da caricare poi clicchi su carica immagine e la foto si caricherà nella discussione aperta ,non so se sono stata chiara ma non riesco a spiegarti diversamente forse qualche altra moderatrice è più sintetica di me,ciao ,fammi sapere se hai capito
I miei lavori - susi60:tidoilcuore:
Ciao io ho provato ad inserire le immagini come dici tu ma mi appare la scritta il formato della foto è troppo grande e non sono riuscita a ridurla.
ciao ,non so cosa dirti a me non è capitato quando ho postato le foto dei miei lavori,non so dare spiegazioni non sono ancora cosi brava con il pc spero che qualche crocettina più brava di me possa aiutarti:studio:
le immagini si possono ridurre con il paint o meglio con Picture Manager - sono programmi che hanno tutti i PC! ;)
il file non deve superare la dimensione di 3000 .. non sono i kb, booh non so che misura sia!
la vedi scritta quando passi il cursore del mouse sopra la foto che hai nel PC!
Comunque ho sistemato gli allegati! ;)
Hai fatto dei ricami bellissimi! Bravissima!
Grazie per aver sistemato le immagini dei lavori adesso provo ad inserirne altri ciao.
Ciao vi mostro altri lavori eseguiti da me, fatemi sapere la vosta opinione. Grazie
brava
se dovessi scegliere quale ricamo mi piace di più sarei in difficoltà
complimenti Domenica per i tuoi ricami, sono tutto molto belli.
Ho provveduto ad unire qui le discussioni che hai aperto; ora potrai continuare ad inserire qui di seguito i tuoi lavori senza aprire ulteriori discussioni, grazie.
molto belli, bravissima!!!!!!!!