Oensa mi passeresti lo schema per il bimbi? vorrei farlo per una mia amica che lo vende :P
Visualizzazione Stampabile
Oensa mi passeresti lo schema per il bimbi? vorrei farlo per una mia amica che lo vende :P
Complimenti per il siso.. ank'io stavo per farti la stessa domanda di fiorella ... poi ho letto... originale come idea... complimenti...
Chiara ;)
ciao!
Sono estremamente felice che vi piacciano i miei lavoretti!
Ora ne sto preparando altri 2... quando li finirò (per Natale) li posterò.
Molto volentieri!Citazione:
Originariamente Scritto da Samantha79
Lasciami qualche giorno perchè non lo ho più ma lo ricavo dal ricamo!
Bel pensiero, ne sarà felicissima!.
Ti chiedo un favore, quando lo avrai fatto mi mandi la foto? Sono curiosa.
Un salutone!
Lorenza
ciao!Citazione:
Originariamente Scritto da Samantha79
ecco a te!
l'ho migliorato un pò... quello che ho ricamato io è stato una dei primi schemi creati e ricamati da me... hi hi.
buon lavoro!
ciao!
come va la vita?
Ecco 2 segnalibri che ho finito ieri.
ho fatto il retro in stoffa in modo che abbiano una certa consistenza e si possano lavare.
Quello con le viole è per mia cognata che sta aspettando bimbo/a mentre quello con l'orsetto è per il mio amore... il 2 dicembre festeggeremo 8 anni assieme! WOW!
spero vi piacciano.
aspetto le vostre opinioni, sono preziose.
Lorenza
graziosissimi e tenere,brava,ciao,fiorella
bravissima! molto carini!
ciao, Paola
molto belli...brava
:mrgreen:
Belli oensa.. complimenti... ;)
ciao!
ecco altri 2 regali finiti: 2 copricintura uno per mia sorella e uno per la mamma del mio ragazzo.
cosa ne pensate?
buona giornata
Carinissimi! :P Molto bella l'idea dei segnalibri tutti di stoffa :D
Carinissimi i segnalibri, ma ... scusa l'ignoranza :roll: ma a cosa servono i copricintura?
è simpaticissimo lo schemino del micetto, puoi postare lo schema? grazie :D
:oops:
sono felice che vi piacciano.
i copricintura sono da appendere alla cintura della macchina e si tengono all'altezza della spalla per evitare che la cintura dia fastidio a collo e spalla.
ecco lo schema del micio.
buona giornata!
carini i copricintura,
mi piace quello coi gatti.... è spiritoso! ;)
I copricintura sono un'idea fantastica!!!! Molto, molto, molto carina quella con i mici....ho gia' copiato lo schema ;)
Ciao Catia
;)
Brava, ormai sei diventata un'esperta. Ciao
ciao!
come va la vita?
questo è un segnalibro che si infila sull'algolo della pagina che ho fatto per un'amica.
lo regalerò assieme ad un libro.
ciao a tutte
graziosissimo,ciao,fiorella
bellissimo il segnalibro!!!
siamo già in 3 che l'abbiamo ricamato ;) fra un po' dovremo aprire un argomento x questo segnalibro, come x le Madonnine :mrgreen:
ciao Natalia!
hai proprio ragione!
questo segnalibro che avevi postato è troppo simpatico ed intelligente.
potremmo aprire il post dove mettere altre immagini da poter usare per fare questi tipi di segnalibri!
appena ne trovo un pò quasi quasi lo apro... ammesso che non lo abbia fatto tu prima.
un salutone!
lorenza
Grazie dello schema Lorenza :D
il segnalibro è troooooooppo simpatico :D :D :D
complimenti sono carinissimi
Che belli,
idee molto originale... sono tutti belli
bravaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao!
come state?
grazie per apprezzare i miei lavori... e vi chiedo vivamente di commentare, anche e soprattutto in negativo/propositivo in modo che capisca in cosa devo migliore!
il vostro aiuto è prezioso perchè siete molto più esperte di me.
ecco l'ultima creazione, segnalibro per mio nipote Mattia:
buone feste a tutte!
Lorenza
molto bello il carattere,nuovo,brava,auguri anche a te,ciao,fiorella
Anche a me piace ;) aggiungendo q.c. bordo penso sia ancora + bello. :roll:
e dietro com'è?
ciao!
hai ragione, forse con il bordo era ancora più bello, non ci avevo pensato.
il retro è semplicemente incollato con del biadesivo e un pò di colla attac.
purtroppo non posso fotografarlo perchè l'ho già impachettato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il caratte l'ho trovato qua in giro nel forum... originariamente le lettere erano bianche ed erano delle nuvolette create da un aereo che vola.
in ogni caso eccolo
ciao ciao a tutte e buone feste!
Io avevo subito riconosciuto l'alfabeto con le nuvole :roll: se non ricordo male sono stata proprio io a postarlo! In ogni caso, mi piace molto la scritta che hai fatto! ;)
P.S.: io sto ricamando proprio adesso un set asilo x un bimbo meraviglioso che si chiama Mattia :P :roll:
ciao!
questo invece è il primo bavaglino per la nipotina Jessica che nascerà a fine marzo/inizio aprile. quando l'ho ricamato ancora non sapevo se era una bimba o un bimbo e quindi mi sono lanciata sul neutro.
spero vi piaccia.
sono graditissimi i vostri commenti.
ciao ciao
Bello il segnalibro, ottima la scelta dei colori... e anke il bavaglino e' simpaticissimo.... ;)
Concordo con skiki85! anche il bavaglino è bellissimo!
P.S.: bene ho male che sarà femmina e sarà ariete - come me :roll: !!! altrimenti rischiavate di avere un secondo Hitler(che è ariete anche lui) in famiglia :mrgreen: Scherzo! ma credimi che una femmina ariete è molto meglio di un maschio delle stesso segno! ;)
troppo bello il bavaglio con snoopy!
molto carino il bavaglino! bravissima!
ciao, Paola
sono felicissima che vi piaccia!!!!
eh si, penso anch'io che sia meglio una femminuccia!!! sai quante belle cose si posso fare per una stropoletta??? :D :D :D peccato che abiti a Trento mentre io sono a Treviso... :sad:
colgo l'occasione per fare a tutte voi un mare di auguri di Buon Natale!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
molto belli.....complimenti
ciao a tutte e buon santo stefano!
avete trascorso delle belle feste?
noi si, abbiamo mangiato e giocato tanto... e ora sono stanca morta.
i regali ricamati sono stati tanto graditi... che bello.
e finalmente posso mostrarvi gli asciugamani che ho ricamato per mia sorella.
lo schema è stato fatto in base al disegno della greca delle piastrelle del bagno nuovo... sono stati un lavorone... ma ne è rimasta entusiasta! che bello!
eccoli:
buona serata a tutte.
un bacio
Lorenza
Stupenda la coppia di asciugamani!! Complimenti Lorenza!! ;)
ciao e buon 2010 a tutte!!!!
avete trascorso delle belle feste?
io si, e non sono ancora finite perchè ci sono un pò di compleanni in questo mese... che bello!!!
ecco i miei ultimi lavori:
secondo bavaglino per Jessica... che forse si chiamerà Aurora...
terzo bavaglino...
bavaglino per il figlio di un amica...