bellissimo il segnalibro!!!
siamo già in 3 che l'abbiamo ricamato ;) fra un po' dovremo aprire un argomento x questo segnalibro, come x le Madonnine :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
bellissimo il segnalibro!!!
siamo già in 3 che l'abbiamo ricamato ;) fra un po' dovremo aprire un argomento x questo segnalibro, come x le Madonnine :mrgreen:
ciao Natalia!
hai proprio ragione!
questo segnalibro che avevi postato è troppo simpatico ed intelligente.
potremmo aprire il post dove mettere altre immagini da poter usare per fare questi tipi di segnalibri!
appena ne trovo un pò quasi quasi lo apro... ammesso che non lo abbia fatto tu prima.
un salutone!
lorenza
Grazie dello schema Lorenza :D
il segnalibro è troooooooppo simpatico :D :D :D
complimenti sono carinissimi
Che belli,
idee molto originale... sono tutti belli
bravaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao!
come state?
grazie per apprezzare i miei lavori... e vi chiedo vivamente di commentare, anche e soprattutto in negativo/propositivo in modo che capisca in cosa devo migliore!
il vostro aiuto è prezioso perchè siete molto più esperte di me.
ecco l'ultima creazione, segnalibro per mio nipote Mattia:
buone feste a tutte!
Lorenza
molto bello il carattere,nuovo,brava,auguri anche a te,ciao,fiorella
Anche a me piace ;) aggiungendo q.c. bordo penso sia ancora + bello. :roll:
e dietro com'è?
ciao!
hai ragione, forse con il bordo era ancora più bello, non ci avevo pensato.
il retro è semplicemente incollato con del biadesivo e un pò di colla attac.
purtroppo non posso fotografarlo perchè l'ho già impachettato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il caratte l'ho trovato qua in giro nel forum... originariamente le lettere erano bianche ed erano delle nuvolette create da un aereo che vola.
in ogni caso eccolo
ciao ciao a tutte e buone feste!
Io avevo subito riconosciuto l'alfabeto con le nuvole :roll: se non ricordo male sono stata proprio io a postarlo! In ogni caso, mi piace molto la scritta che hai fatto! ;)
P.S.: io sto ricamando proprio adesso un set asilo x un bimbo meraviglioso che si chiama Mattia :P :roll: