Inseriti i lavori, negli appositi spazi, delle Crocettine:
-> Ricami Giadir;
-> Ricami Patty69;
-> Ricami Rossy;
-> Ricami Silkania83.
Visualizzazione Stampabile
Inseriti i lavori, negli appositi spazi, delle Crocettine:
-> Ricami Giadir;
-> Ricami Patty69;
-> Ricami Rossy;
-> Ricami Silkania83.
:D Grazie !!
complimentissimi ragazze.....
siete davvero bravissime nei lavori.....
brave brave brave ;)
PER GIADIR ... BELLA LA SCRITTA GOOD NIGHT... CON WINNIE... CHE SCRITTURA E'?
veramente belli i vostri lavori complimenti!!!!! :D :D
Ciao Skiky, non saprei dirti che carattere ho usato per scrivere Good Night in realtà l'ho presa da un giornale tempo fa. Poi ho visto winnie ed ho pensato di fare un lenzuolino singolo così l'ho creato. Quando l'ho finito però mi sono accorta che i laterali rimanevano vuoti e quindi li ho riempiti ricamandoci sopra delle stelline che forse nella foto non si vedono, prese da un altro giornale ancora. Il tutto però è risultato grazioso e sono contenta che vi piaccia. Baci :D :D
;) Scusa Ammy ma avevo inviato altri allegati di lavori che avevo ricamato. Sai che fine hanno fatto o te li devo rinviare? Baci
Ti ricordi dove li avevi inviati?Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
In ogni caso se li rimandi è meglio, ho chiesto a Margherita e dice che non ha altri lavori tuoi salvati(soltanto quei due che vedi nel tuo spazio: Maglia Claudia e Lenzuolino Winnie the Pooh.
complimenti a voi tutte. brave!!!
:roll: Vabbè li rimando!!
Ammy, li ho inviati giorni fa, sono arrivati o li invio nuovamente ;) ??
Ancora niente Ammy?? :sad:
Ehi Ammy te li ho rinviati anche oggi. Vediamo se arrivano. Fammi sapere. Grazie ;)
Ciao Marghy, che posso fare? Aiutami tu. :cry: Ho inviato tantissime volte i miei lavori e non arrivano mai. :cry: Che devo fare? :sad: Dimmi che sono arrivati ma non avete tempo per caricarli ed io zitta, zitta porto pazienza, in caso contrario non so più che fare. Ti prego aiutami. :cry:
p.s: Li rinvio anche oggi ok? E poi mi saprai dire. ;)
se posso permettermi di impicciarmi cara giadir....
Non avresti un cellulare con cui rifare le foto???
In questo modo potrasti inserirle qui con un post e sarà più semplice inserirle.... sempre che le immagini siano arrivate nella mail.... facci sapere.... e tieni presente che il lavoro è tanto, soprattutto con tutti questi iscritti, ma sono certa che con un po' di pazienza tutte sarete accontentate ;)
Lo capisco Sophie che il lavoro è tanto ma li ho inviati sempre allo stesso indirizzo che mi avete dato voi, tantissime volte (almeno 5) e ad aprile. Pazienza aspetterò ancora un po'. :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
pazienza ragazzeeeeeeeeeee, ci vuole pazienza nella vita ;)
la pazienza e' la virtu dei forti
vero senza la pazienza sarebbe un mondo di matti
Si, però ancora niente..... :sad:
ma sei sicura che li mandi in modo corretto e all'indirizzo corretto??
Si certo. E' lo stesso dove ho inviato i primi. :cry: :cry: :cry:
giadir sicuramente hanno avuto qualche problema abbi fede ;)
mandali anche qui giadir
sophie.martini@alice.it
se nn arrivano lì me la vedo io ;)
:D Sophie li ho già mandati al tuo indirizzo. Per caso sono arrivati????Eh???????? :sad:
vado a vedere giadir... torno e ti faccio sapere
:mrgreen:
giadir... non capisco perchè le tue mail non arrivano nè a me nè alla mail del forum... prova a spedire un lavoro per volta... se la mail è troppo pesante potrebbe andare persa....
ripeto il mio indirizzo mail sophie.martini@alice.it
Proverò così magari hai ragione tu è troppo pesante. Però avvertimi se ti arriva.Ok??
Anche M.Teresa si è resa disponibile come te. Grazie Vado ed invio ;)
:D Ecco fatto. Inviati proprio adesso solo tre lavori. Resto in attesa di risposta. Ciao ;)
benissimo cara giadir mi sono arrivati :mrgreen: provvedo subito a spedirli così li inseriamo ;)
:D EVVIVA!!!!