Visualizzazione Stampabile
-
lavori enrica
L'altro giorno mentre stavo finendo di ricamare il bavaglino di mia nipote mi chiedevo se su questo forum c'è uno spazio x le foto dei lavori eseguiti grazie a voi e agli skemi ke ci fornite ogni volta ke ve li kiediamo...
se c'è già potete dirmi dove andare...(nn ho ankora girato tutto il forum..kon il mio piccolo daniel il tempo è pokissimo :cry: )
grazie Ela... :P
-
Re: foto lavori
Ciao Ela,
stiamo pensando di aprire un apposita sezione dove gli utenti potranno inviare i propri lavori fatti e/o le foto di schemi che si hanno.
Al momento se hai delle foto o schemi da inserire nel forum, ti basterà, dopo che apri un nuovo post, andare in fondo alla pagina e cliccare su "Invia allegato" e seguire la procedura.
-
io ho un po di foto e schemi che faccio? :?:
-
lo farò grazie mille...
ho anke molti skemi posso mettere anke quelli?
Ela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
lo farò grazie mille...
ho anke molti skemi posso mettere anke quelli?
Ela
Ciao Ela,
allora per inserire degli schemi, dovresti aprire un post mettendo come titolo il nome dello schema, per allegare lo schema o la foto ti avevo suggerito come poter fare
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Al momento se hai delle foto o schemi da inserire nel forum, ti basterà, dopo che apri un nuovo post, andare in fondo alla pagina e cliccare su "Invia allegato" e seguire la procedura (come quando si allega un file nelle email).
-
Ok ci proverò...l'altro giorno ci hoprovato ma nn m visualizzava le immagini dopo averle karikare...ora sto riprovando...
speriamo bene
Ela
-
Allegati: 1
Ultimo lavoro finito
questo è il mio ultimo lavoro.... con lo schema del nome fornito da voi...
diventerà un bavaglino x la mia nipotina (ke ankora nn konosco :cry: ) se la mia mamma trova il tempo x finirlo :)
poi vi farò vedere anke quando sarà finito
-
lavori enrica
[attachment=1:e32e7]94301908fq8[1].jpg[/attachment:e32e7][attachment=0:e32e7]42836140og1[1].jpg[/attachment:e32e7]
Questa è un agenda con un segnalibro creato apposta per una collega che ne ha fatto un porta fotografie
-
Lavori enrica
Questa è una bavetta color Lilla per la nipotina di un mio collega(vecchiottino) :lol: [attachment=0:b3a53]89252153pa2[1].jpg[/attachment:b3a53]
-
lovori enrica
Questo l'ho fatto 10 giorni fa per una coll[attachment=0:983ab]43594926xk5[1].jpg[/attachment:983ab]ega che ha fatto gli anni