Domanda: è nell'archivio l'alfabeto che hai usato per le borse ?
Visualizzazione Stampabile
Domanda: è nell'archivio l'alfabeto che hai usato per le borse ?
Complimenti helena per i tuoi lavoretti... Bellissime le borse, per non parlare dello strofinaccio... ;)
Grazie di nuovo a tutte!!! :oops:
A dir la verità non mi pare nemmeno che sia lo stesso alfabeto....me li son fatta con pc-stitch...se ti serve qualche lettera dimmi pure... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
molto belli...brava
che belli....tutti mi picciono ma in particolare venezia...brava ;)
E...................dulcis in fundo!!!!!! tadà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à , il centro col ricamo Hardanger che ho appena imparato a fare.... :P come vi sembra come esperimento??? :mrgreen: ;) baci...
[attachment=2:230a7]centro Hardanger1.JPG[/attachment:230a7]
[attachment=1:230a7]centro Hardanger2.JPG[/attachment:230a7]
[attachment=0:230a7]particolare Hardanger.JPG[/attachment:230a7]
è proprio splendido helena, per un esperimento, direi proprio un sucessOne! ;)
Ti ringrazio lidia.... :oops:
ho giù commentato di la',ripeto fantastico,ciao,fiorella
Grazie di nuovo....che emozione.... :oops:
ma sei stata bravissima helena. e complimenti anche per aver imparato così in fretta
complimenti è bellissimo....brava
Bellissimo Helena, :shock: sono senza parole ... è difficile questo tipo di ricamo? Fiorella dice di no, ma non le credo :mrgreen:
Grazie.... :oops: si bè non è difficilissimo...la mia fortuna è stata trovare una persona che me lo insegnasse, xè io dai libri non riesco molto... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Grazie anche a te Ary... ;)
Paoletta devo dire che fiorella ha ragione, non è così complicato...l'unica cosa è star attenti a tagliare le parti giuste sennò lo devi rifare.... :shock: :mrgreen:
Brava Helena, soprattutto per il ricamo Hardanger...e menomale che sei una principiante !! ;) ;) altrimenti non avrei avuto parole per farti i complimenti!
Grazie silvia! :oops: ;)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Che bellissimo lavoro che hai realizzato... mamma mia sono proprio senza parole.. mi piace tantissimo... complimenti helena... ;)
Grazie dei complimenti chiara.... :oops: mi fate arrossire con tutti questi complimenti....che xò fanno un piacere enorme! ;)
Come sei brava....complimenti!
Grazie francy! ;)
Helena scusa solo ora ho visto il tuo capolavoro, sai il tempo e' sempre poco per tutto, ti faccio i complimenti ma davvero non e' difficile???
Ciao Giovanna
volete tutte la conferma da helena,non vi fidate di me ;) ;) ;) ;) ;) ciao,fiorella
Non e' che non ci fidiamo di te ma il tuo e' un punto di vista da professionista, non e' per sminuire Helena ma la vediamo al nostro livello da principianti.
Un abbraccio
Giovanna
ormai helena mi ha superata,altrochè io professionista, ;) ;) ;) ;) ciao,fiorella
sono senza parole.......io n mi ci provo nemeno a fare una roba del genere ..rimarrei incastrata nei fili...ke capra ke sono......nn ho x niente la buona volontà .... :evil:
Tranquille ragazze....fiorella è una maga....e lo resterà .... ;) ;) ;)
Comunque il mio spassionato pensiero è questo: se riuscite a trovare una persona che ve lo insegna, il tutto diventa molto fattibile....vi dico ciò xè non sarei mai in grado di imparare da un libro, e proprio qui è stata la bravura di fiorella!!! :)
Ciana non devi sminuirti così...come x il punto croce, ci vuole un pò di attenzione e pazienza...saresti capace anche tu... ;) e grazie x i complimenti...
Wow! l'ho visto solo adesso: è stupendo! Bravissima Helèna :!: :!: :!:
http://i276.photobucket.com/albums/k...metsterren.gif
Grazie anche a te anna!!! :oops: ;)
belli!!!!!! Molto carini davvero!
:D
Grazie mimmi! ;)
bellissimo!
già dalla pratica alla teoria c'è una grande differenza.....dovrei trovare una ricamina da scrutare mentre lavora dal vivo.... 8)Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Grazie petro... ;)
Già Ilaria, sarebbe un'ottima idea x imparare prima... ;)