Complimenti!!!!!!!!!!!!! Mi piacciono tutti i tuoi lavori!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti!!!!!!!!!!!!! Mi piacciono tutti i tuoi lavori!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!
Bellissimo questo porta pannolini, brava!!http://s18.rimg.info/25a9b35d7de0f15...65f4cf321c.gif
Ciao ragazze,
aggiungo alla mia lista un'altro bavaglino!
In più ho provato a cucire la borzetta per l'asilo della mia bimba...
... ma non è proprio un capolavoro!
Serena notte!
A domani
Allegato 258757 Allegato 258758 Allegato 258759
Provato!!??? dici di aver provato???? ma se e' perfettaaaa!!!! bravissimaaaaa, e' stupenda secondo me!!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
concordo con barbara provato?!? ma è meravigliosa:ok-brava:
Grazie!
E' il primo che ho cucito e i primi sono sempre un'esperimento!
A proposito do esperimento...
oggi ho provato a fare il porta forbici a 3 scomparti, come Fiorella, con della stoffa da tappezziere che ho rimediato...
... non è venuta un gran che...
domani posto la foto!
A presto
vedo che ti dedichi anche al cucito!!!
Bravissima!
perché ti meriti complimenti doppi! ;)
Grazie Natalia,
ho sempre avuto la voglio di avere ago e filo in mano, sin da piccola:
con dei vestiti vecchi che non erano + buoni, li ritagliavo x "cucire" i vestiti alle barbie! Ti puoi immagginare!
Però nel crescere non ho mai portato avanti questa passone,
l'ho riscoperta da poco,
quando mi sono fatta regalare da mio marito una macchina da cucire, semplice e funzionale!
E d'allora mi cimento nel fai da te, ma molto fai da te,
perchè prendo e parto in quarta, senza seguire indicazioni o istruzioni !
All'inizio sbaglio e pure tanto, ma poi nel riprovare correggo sempre di + i miei errori e da li imparo qualcosina! Quindi MOLTO FAI DA TE!
Ciao a tutte,
inserisco con enorme ritardo il fiocco nascita della mia 2a bimba!
Allegato 260425 Come vedrete il nome e la data sono stati scritti con la penna! Questo perchè la mia piccola ha avuto voglia di uscire molto in anticipo .... 31 settimane... che glie possino... ci ha fatto prendere un bello spavento! Ma chè... un'enorme paura!
A presto Laura