Allegati: 1
Re: Tutti i miei lavori... ? Ela ? Daniel ?
Ela, se ti potrà essere d'aiuto, qua trovi dei schemi il pdf di questi delfini. non sempre sono buoni, ma con ptstitch forse puoi fare delle modifiche. http://www.igolki.net/search/pop-des...q=%E4%E5%EB%FC
P.S.: ma lo schema di quel bambino che sto cercando io potresti rifarlo? :roll:
[attachment=0:d2891]1.jpg[/attachment:d2891]
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Ela, sei fantastica! :? :? :? :? Davvero pensi di riuscire con Pc Stich a rifare tutte le sfumature del quadro? Se ci riuscirai, ti farò un monumento!!! Intanto anche l'altro quadretto è delizioso e questa è la mia mail che attende di diventare anche lei un delfinario.... dheuschchiocciolatiscalipuntoit. Grazie e un bacione
non sarà facile,ma pezzo dopo pezzo ci riuscirò :D
ti mando gli schemi che ho :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Ela, se ti potrà essere d'aiuto, qua trovi dei schemi il pdf di questi delfini. non sempre sono buoni, ma con ptstitch forse puoi fare delle modifiche.
http://www.igolki.net/search/pop-des...q=%E4%E5%EB%FC
P.S.: ma lo schema di quel bambino che sto cercando io potresti rifarlo? :roll:
[attachment=0:e471b]1.jpg[/attachment:e471b]
Grazie Natalia, vado subito a dare un'occhiata a questo sito =))))
x lo schema del bimbo che cerchi tu ci guardo, xkè ho presente la foto ma non ricordo i particolari
Re: Lavori di ? Ela ? Daniel ?
cmplimenti ......sono davvero belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao,Ela il porta foto è bellissimo...posso chiederti come hai fatto ad inriggidirlo,e poi a ritagliarlo? grazie mille un bacio al pupo....
Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
ciao,Ela il porta foto è bellissimo...posso chiederti come hai fatto ad inriggidirlo,e poi a ritagliarlo? grazie mille un bacio al pupo....
Ciao Claudia, grazie, l'ho irrigidito con la colla diluita, e tagliato con forbici e cutter.
un bacio anche a voi :)
ciao...Ela ma perchè non riesco a vedere i tuoi lavori?