ben fatto e poi simpaticissimo! brava
Visualizzazione Stampabile
ben fatto e poi simpaticissimo! brava
Complimenti Ela!!! è davvero bellissimo!!!! ;)
Bellissimo Ela, Alice è una bimba fortunata ad avere una "zietta" come te, hai sempre pensieri carini... non è da tutti ...
Daniel è fortunato ad avere una mamma come te :P
Complimenti davvero molto bello !!!
Grazie ragazze :oops: il porta pannolini lo ha cucito mia madre, io ho solo comprato la trapuntina d winnie...stupenda...
xò mi sa che ho rovinato la sorpresa a Giadir :cry: perchè ho letto che ha ricevuto il pacchetto,ma visto ke l'ho dovuto spedie a casa di sua madre, lei nn lo ha ancora visto :sad: ..speriamo ke nn sia passata d qua... uffi credevo che ormai lo avesse visto per que ho aspettato così tanto... :) grazie a tutte x i complimenti :oops:
appena tu e il tuo amore decidete di fare una bimba o un bimbo.. zia Ela prepara il porta pannolini anche x lui/lei :PCitazione:
Originariamente Scritto da Helèna
complimenti ela ! bellissimo! ciao paola
bravissima ela!!!!sempre originale e carinissime le tue idee!!!
[quote=? Ela ? Daniel ?]appena tu e il tuo amore decidete di fare una bimba o un bimbo.. zia Ela prepara il porta pannolini anche x lui/lei :P [/quote:32122]Citazione:
Originariamente Scritto da "Helèna":32122
Ah si???? :shock: guarda che ti prendo in parola.... :mrgreen: ;) comunque è bellissimo...
[quote=Helèna][quote="? Ela ? Daniel ?":ad013]appena tu e il tuo amore decidete di fare una bimba o un bimbo.. zia Ela prepara il porta pannolini anche x lui/lei :P [/quote:ad013]Citazione:
Originariamente Scritto da "Helèna":ad013
Ah si???? :shock: guarda che ti prendo in parola.... :mrgreen: ;) comunque è bellissimo...[/quote:ad013]
Promesso :) sarà un grande piacere x me :)