Visualizzazione Stampabile
-
Ultimo Lavoro
Buon giorno ziette....
ieri sera FINALMENTE ho finito la scritta... alla fine non è stata difficile come pensavo allìinizio.... dopo aver capito come arrotondare le rifiniture... nn è venuto come lo skema xò a me piace tantissimo... speriamo piaccia tanto anche al mio adorato nipotino....
un baciotto Dal vostro nipotino e dalla sua mamma
-
Re: Ultimo Lavoro
Veramente stupendissimo il tuo lavoro Ela.....
è molto particolare..... Anche a me sarebbe piaciuto farlo, ma nelle lettere che mi servono nn c'è winnie..... tu hai per caso l'alfabeto solo con la faccia di winnie?
Grazieeeee mille e ancora complimenti.
Baciottolo a te e spupazzamenti vari al mio nipotino angioletto........ :mrgreen:
-
Buongiorno zietta...
Grazie... anke a me piace tantissimo...visto kome ero titubante all'inizio alla seconda lettera volevo mollare xkè nn mi convinceva...poi x fortuna ho continuato.
ho questo alfabeto con la faccia d winnie... lo avevo messo sul forum xkè nn ricordo chi me lo aveva chiesto quando ho fatto vedere la prima lettera.....
xò posso rimandartelo xkè nn m ricordo se lo avevo cancellato... perchè non mi mnada + gli allegati ne ho mandati troppi e devo cancellare quelli vekki :sad:
-
Bellissimo Ela... complimenti... sbaciucchiami daniel :D :D :D
PS: PRIMA O POI LO CONSUMEREMO TUTTO IL NOSTRO NIPOTINO!!! :D
-
Ok grazie Ela...
avevo letto in qualche posto che all'inizio eri titubante sul lavoro, ma puoi essere stra-felice del risultato perchè è davvero carinissimo!
Grazie anche per la disponibilità...
bacio a te e a Daniel :mrgreen:
-
ela e' fantastico non ti preocupare dell'alfabeto hanno fatto la sezione schemi crocettine e il tuo alfabeto e' sul forum http://www.megghy.com/puntocroce/cro...re/index16.htm abbiamo la sezione degli schemini che inviamo e' fantastico !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
grazie mille bimba.... già scopiazzato :mrgreen:
-
Grassie Bimba :mrgreen: .... speravo fosse stato già salvato xkè purtroppo devo cancellare tutti gli allegati ke ho mandato se no niente + skemini :cry:
-
Complimenti Ela, e' MERAVIGLIOSO. :D :D :D
e pensare che volevi mollare tutto, BRAVA hai tenuto duro e sei stata premiata da un risultato fantastico.
Baci al mio nipotone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Buon giorno ziette....
ieri sera FINALMENTE ho finito la scritta... alla fine non è stata difficile come pensavo allìinizio.... dopo aver capito come arrotondare le rifiniture... nn è venuto come lo skema xò a me piace tantissimo... speriamo piaccia tanto anche al mio adorato nipotino....
un baciotto Dal vostro nipotino e dalla sua mamma
Ela!
Che bella la scritta finita!
Sei stata bravissima!!!
Aspettavamo proprio di vederla finita!
Brava.
Un bacio