VOLEVO FARVI VEDERE UN Pò DI LAVORETTI CHE HO FATTO AL PUNTO CROCE COME DEVO FARE PER MANDARVELI.
CROCETTINA80
Visualizzazione Stampabile
VOLEVO FARVI VEDERE UN Pò DI LAVORETTI CHE HO FATTO AL PUNTO CROCE COME DEVO FARE PER MANDARVELI.
CROCETTINA80
DEVI FARE INVIA ALLEGATO
SI LO SO LO CHIEDEVO PERCHè HO VISTO CHE C'è UN AREA DEDICTA AI NOSTRI LAVORI PER QUESTO CHIEDEVO PENSAVO FUNZIONASSE DIVERSAMENTE.
ORA LI INVIO ECCOLIIIIIIIII
DOMANI VE EN MANDO ALTRI
CIAO CIAO
CROCETTINA80
bellissimi brava...!
che belli crocettina complimenti ma dovresti mettere le foto nella sezione "ricami punto croce"nello stesso modo in cui hai mandato il post qui :oops:
belli belli davvero
ok allora domani lo faccio e ne inserisco degli altri.
buonaserata a tutte.
crocettina80
aspettiamo fiduciose nei tuoi capolavori
ecco i lavretti fati per mia figlia
un simpaticissimo cubo morbidoso per mia nipote, e 2 fantastici quadri
degli asciugamani per i bimbi del nido e un portachiavi
Ora sto creando un quadro in 3d appena pronto vi mando la foto.
ciao a tutte crocettina80
Carini crocettina... complimenti per i tuoi lavori...
anke questi molto belli... il quadro con la madonna è davvero carinissimo.... ;)
Com'e carina la copertina con la scritta BUONANOTTE e i due angioletti di lato.... ankora complimenti crocettina... brava!!!
bravissima. complimenti
anche questi sono meravigliosi. brava.
come hai realizzato il cubo? o meglio cosa hai messo all'interno?
complimenti ancora
Lo dico sempre io.... i lavori più semplici sono sempre molto carini..... complimenti a crocettina, sono bellissimi :mrgreen:
i miei complimenti a crocettina.... il quadro della madonna soprattutto è uno spettacolo, ma è punto croce o mezzo punto?
sono tutti stupendi questi lavori! Belli davvero, complimenti :mrgreen:
il quadro è mezzo punto, per il cubo ho usato l'interno di una trapunta che dovevo buttare.
grazie a tutte
crocettina80
grazie ragazze
complimenti meritati! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da crocettina80
è stato un piacere crocettina..... ;)
X big.... crocettina ha usato un sistema perfetto, ma nn capita a tutti di dover buttare una trapunta, quindi volendo, come "ripieno" ( :mrgreen: ) si può usare della semplice ovatta, oppure in merceria vendono un materiale speciale con cui imbottire cuscini, puntaspilli, trapunte e tanto altro...
Scusa l'intrusione, ma spero di esserti stata utile.... ;)
figurati, nessuna intrusione.
Volevosolo psecificare che non è che butto così le trapunte, ho mia madre che lavora in tintoria e se capita che dopo 6 mesi alcuni capi non li ritira nessuno allora se sono buoni li porta a casa. oppure se conilalvaggio si rovna qualcosa e si possono recuperare bottoni o altro, fanno sempre comodo no.
Che belli i tuoi lavori! Complimenti!! Ora sono proprio curiosa di ammirare il quadro! :)
Baciottoli!!
bellissimi brava
bellissimi davvero. mi piace tanto lo schema degli angioletti.
bravissima
wow ma sei bravissima
certamente, hai fatto benissimo.... ero certa che nn fossi una sprecona.... non devi spiegare crocettina, non preoccuparti! :mrgreen:
bellissimi crocettina complimenti davvero belli
ancora complimenti crocettina i tuoi lavori sono bellissimi ;)
crocettina ha ragione sophie gli asciugamani sono semplici ma sono stupendi davvero
grazie mille per le spiegazioni
belli belli belli crocettina, :P complimenti :P
I lenzuolini da lettino sono bellissimi, ho visto che è piaciuto molto quello con gli angioletti, io trovo bellissimo quello con le cocinelle, riesci a inviare lo schema :lol: ?
se mi date il tempo per rifarli su pc sticht vi invio sia quelli delle coccinelle che quello della buonanotte, purtroppo non ho lo scanner e sono cartacei ma se avete un pò di pazienza entro domani spero di inviarveli.
crocettina80
Grazie crocettina... vorrei scopiazzarli ank'io.... ;)