:mrgreen: ;)
Visualizzazione Stampabile
:mrgreen: ;)
Ho finito la seconda Madonnina (ne devo fare altre 5!!!)
Questa volta ho usato un azzurro anzichè un blu chiaro e la tela aida è a quadretti regolari ( la precedente l'avevo fatta su una tela aida purtroppo non regolare e mi è venuta bislunga!)
bell anche questo... che pazienza doverne fare 5 uguali!
non ce la farei!
bellissima silvia,hai visto come cambia il risultato cambiando il tessuto,ancora complimenti,ciao,fiorella
Infatti, Fiorella...questa è tutta un'altra cosa. Credo che proverò a rifare anche quella nell'ovale, ma prima voglio provare a fare quella che mi hai mandato tu. Nei prossimi giorni mi metto all'opera, tanto da mercoledì avrò molto tempo a disposizione :roll:
Ah..ieri ho iniziato e finito il primo quadrato di un biscornu. Stasera comincio il secondo.
vedrai che anche l'altra madonnina verrà sicuramente meglio.quindi sei partita con il biscornu,e pa rolin l'hai accantonato?
ciao,ci sentiamo,fiorella
Grazie Lidia...le Madonnine sono 7 in tutto :shock: ma questo schema di Big è talmente bello e semplice che in una serata si riesce a completare. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Fiorella, Parolin l'ho momentaneamente accantonato...ho finito il primo grappolino di uva e quando cerco di andare avanti succede sempre qualcosa per cui devo piantare lì... :sad: Forse non è destino, almeno per ora :roll:
silvia ,vedrai che quando sarai più tranquilla andrai come un fulmine,intanto hai da fare le madonnine e poi stasera c'è stato l'abbinamento quindi il lavoro ce l'hai,ciao,fiorella
complimenti silvia è venuta bene anche questa.
quale schema di parolin stai facendo?
complimenti silvia.. bellissima anke questa... ;)
io non ci riuscirei a farne sette uguali!!! :?