Oggi pomeriggio ho finito l'ennesima Madonnina, questa volta azzurra, per il bimbo di mia cugina che nascerà ad agosto
Visualizzazione Stampabile
Oggi pomeriggio ho finito l'ennesima Madonnina, questa volta azzurra, per il bimbo di mia cugina che nascerà ad agosto
...e sono anche riuscita ad assamblare il portachiavi a casetta, che ho ricamato un paio di giorni fa grazie a uno dei tantissimi schemi Frimousse.
Queste casette mi piacciono un sacco, ne sto ricamando un'altra e credo che piano piano realizzerò tutte quelle proposte
:ciao-ciao:
Ottimi lavori ,io la Madonnina di Bigmammy l'ho ricamata da poco per un quadretto chre ho regalato per la festa della mamma.Commplimentoni per i tuoi ricami :baciii:
Grazie Rita!
In effetti la Madonnina di Bigmammy, in qualsiasi versione (grande, media, piccola e piccolissima) è sempre bella! E soprattutto è sempre gradita da chi la riceve!
:ciao-ciao:
Silvia, ma che bellissimi lavoriiiii!!!
La Madonnina di Bigmammy e' sempre bellissima e ben accetta, hai proprio ragione:)
Il portachiavi con la casetta e' stupendo, mi piace tantissimo!!!sei proprio bravissima!!!:tvb3:
Ottimi lavori! Questa madonnina è sempre bella e tu la valorizzi ancor di più confezionandola così bene. Brava!!!
Ciao Claudia
Sei molto brava Silvia!
Mi piace molto la madonnina e come l'hai confezionata!
anche la casetta è molto carina! Bravissima!
Silvia, complimenti!! sempre bella la madonnina e come l'hai confezionata tu è bellissima!
Bravissima anche per il portachiavi, bello, bello!
ciao, Paola
Oggi pomeriggio ho finito questo porta aghi....che era un UFO, fin dai tempi del Sal di Betty.
Quello per il sal l'avevo finito, ma ne avevo ricamato un altro più piccolo - questo, che finalmente mi sono decisa ad assemblare!