Visualizzazione Stampabile
-
-
Che bello!!!
Brava, davvero originale!!!
Anche io mi unisco alla curiosità del "cartonaggio"...!
Ciao Laura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Bel lavoro Maria Luisa!
Una domandina da cretina totale: come si applica la tela aida alla copertina?
Io vorrei fare un ricamo per ricoprire il mio quaderno delle ricette ma sono sempre esitante perchè poi non saprei come applicarcelo.
Semplicemente con la colla?
Ma poi non ingiallisce?
Vedi che mi perdo in un bicchier d'acqua?
Bacioni
Ciao,
scusa se mi intrometto...
... io faccio quasi tutto con la colla per tessuti che si trova in merceria,
dura nel tempo e non ingiallisce!
E' da provare!
Un saluto Laura
-
Grazie della dritta, non sapevo neanche dell'esistenza di questa colla (come di tante altre cose, aimè....).
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...gini/500/2.gif
-
molto bello complimenti....:wooo:
-
Citazione:
fiorella
pazienza,penso che dovro' fare come sempre da sola,
corsi qui ,neanche l'ombra,
qualche manuale ce l'ho,sbagliando qualcosa combinero',
grazie maria luisa
ciao,fiorella
Cara Fiorella i manuali sono una discreta soluzione, ce ne sono di abbastanza validi e li puoi trovare anche su Internet. Ma proprio perchè non è una tecnica che si impara sui libri, non ce ne sono tanti in commercio, io ne ho solo due, giusto per avere qualche idea da copiare.
Non so di dove sei, ma visto che ci tieni tanto ad imparare, se abitassimo vicine, avrei potuto insegnarti io, ovviamente senza presunzione!!:bye3:
-
Citazione:
M.Luisa56
Cara Fiorella i manuali sono una discreta soluzione, ce ne sono di abbastanza validi e li puoi trovare anche su Internet. Ma proprio perchè non è una tecnica che si impara sui libri, non ce ne sono tanti in commercio, io ne ho solo due, giusto per avere qualche idea da copiare.
Non so di dove sei, ma visto che ci tieni tanto ad imparare, se abitassimo vicine, avrei potuto insegnarti io, ovviamente senza presunzione!!:bye3:
maria luisa grazie.
mai dire mai,mio figlio lavora a ravenna ,quindi chissa' che un giorno non ci si possa incontrare:occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5:,
ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
maria luisa grazie.
mai dire mai,mio figlio lavora a ravenna ,quindi chissa' che un giorno non ci si possa incontrare:occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5:,
ciao,fiorella
Davverooooooo:ooohhh:. Ma allora approfitta, vieni a trovare tuo figlio, poi possiamo incontrarci. Io abito a Russi, 16 Km. da Ravenna centro, tuo figlio sa sicuramente dov'è, ma posso benissimo venire io a Ravenna. C'ero anche mezz'ora fa! Tu di dove sei esattamente e che lavoro fa tuo figlio a Ravenna? (se non sono indiscreta).