Ed ecco il mio ultimo lavoretto fresco fresco :) ci farò una tenda per la cameretta nuova..
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco il mio ultimo lavoretto fresco fresco :) ci farò una tenda per la cameretta nuova..
a dir poco, fantastica!!!!
ciao catia
Che meraviglia!!!
bellissima!!!!
molto bella.....bravissima
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :shock:
..Grzie Grazie Grazie :) :) :oops:
Bellissima! brava!
ciao, Paola
Caspita... che meraviglia !!!
..Sono contenta che vi piaccia :)
Strepitosa, complimenti!
wow!
è proprio bella!
complimenti!
baci
Fa-vo-lo-saaaaaaaaaaaaaa complimenti,Lella
E' magnifico, davvero favoloso!!!!
..Grazie mille siete davvero gentilissimeeee :) :) :)
che bella la sirenetta, il mio cartone preferito. appena puoi postaci lo schema :D
Grande!!! Di questo schema io ho ricamato solo il pesciolino Flounder, che trovo carinissimo. Brava!!! :D
Concordo con le altre: davvero bellissima la tua Sirenetta.
Brava!!
E' un lavoro magnifico, solo che come tendina mi sembra un po' troppo "pesante", non trovi? Comunque sei stata bravissima e salutami Sorrento. Ciao
E' a dir poco stupenda... Ariel è la mia preferita... Complimenti sia per il soggetto che per il lavoro che hai svolto.
bellissima
stupenda
ciao Arianna
..no non risulta grandissimo nella tenda.. :) rimane anche abbastanza piccolo e delicato..rimane al centro perciò non è come un pugno in un occhio :) poi volevo dire non sono di Sorrento..ma abito in sardegna..e anche il qui il mare luccica..e tira forte il vento :) :) ..appena mio papi si sposta dal suo di pc..attacco lo scanner e vi posto lo schema :) :) spero di riuscirci ^_^
che bella questa sirenetta, molto dolce,