Visualizzazione Stampabile
-
Re: La mia Passione...
Citazione:
Originariamente Scritto da Samantha79
svetlanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sono bellissimi, la madonna con le perline e la fata sul ramo sono veramente stupendi poi, posso chiederti gli schemi? ti prego ti prego ti prego :)
Mi dispiace, :cry: ma ti faccio aspettare perche gli scemi dei ricami postati ho a casa in Ucraina.
Non sei unica che chiedi questi scemi; prometto, che quando gli prendo subito metto sul forum!!! ;)
E grazie per i complimenti! :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Valentina84
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sei bravissima !!!!!!!!.i tuoi lavori mi piacciono tantissimo ...
Graaaaaaaaazie!!! :oops:
-
Allegati: 2
-
Bellissimo!!!Brava!...... sei una maestra!! :D :D :D :D :D :D
-
aspetto aspetto non c'è problema tanto fino a giugno mi sa che non ce la faccio a cominciarne un'altro lavoro, dopo quelli di natale ho una copertina in cotone con lenzuolino e cuscino e poi, forse sono libera :)comunque complimenti anche per l'ultimo che è veramente stupendo anche questo
-
Allegati: 3
Ecco i lavori che ho ricamato nei tempi di scuola... :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Svetlana D.
Ecco i lavori che ho ricamato nei tempi di scuola... :oops:
:shock: a scuola?????????????? io a scuola ho fatto dei tovaglioli piccolini e basta :oops: :roll:
Eri Bravissima già dai tempi di scuola!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
:shock: a scuola?????????????? io a scuola ho fatto dei tovaglioli piccolini e basta :oops: :roll:
Eri Bravissima già dai tempi di scuola!!! ;)
Grazie, Natalia!
Io avevo tanta passione gia' dai tempi di scuola ma non avevo schemi per ricamo... prendevo i ricami dell'amica di mia mamma e riportavo su carta a quadretti creando schema... :cry:
Adesso c'e' l'imbarazzo della scelta dei schemi!!! :D :D :D
Buon lavoro a tutti!!! ;)
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Complimenti per i tuoi lavori Svetlana!!! ;)
Grazie! :P
Ed ecco il ricamo che ho realizzato con le perline...
Ciao Svetlana,sei davvero brava!Complimenti!!in particolare mi è piaciuta la madonnina con le perline!Avresti lo schema? :oops:
-
Citazione:
Grazie, Natalia!
Io avevo tanta passione gia' dai tempi di scuola ma non avevo schemi per ricamo... prendevo i ricami dell'amica di mia mamma e riportavo su carta a quadretti creando schema... :cry:
Adesso c'e' l'imbarazzo della scelta dei schemi!!! :D :D :D
Buon lavoro a tutti!!! ;)
infatti in quel periodo non si trovavano schemi, so che mia mamma sempre cercava i ricami fra le amiche e poi li faceva contando i punti, quanta fatica... ho da sola disegnava a crocette dei motivi floreali e li ricamava.
anche io ho iniziato così. e con l'uncinetto era la stessa storia: ho riprodotto tutti i centrini di mia mamma :mrgreen: e poi ho scoperto gli schemi :roll: che gioia!!!!!!!! Facevo tutti i centrini che erano nelle riviste. ho veramente un sacco di centrini 8)