E' veramente bellissimo questo fiocco!
Lo schema che hai scelto è perfetto per il cuore. Bravissima!
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
E' veramente bellissimo questo fiocco!
Lo schema che hai scelto è perfetto per il cuore. Bravissima!
:scimmia-brava:
Complimenti a te per il ricamo,molto dolce ed una valanga di complimenti che si spartiranno le tue collaboratrici,Bravissime :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Hai proprio ragione ad esserne pienamente soddisfatta, è una meraviglia! :ammirazione-miciosa
Terrò presente lo schema quando dovrò far scegliere il ricamo a mia nipote... ma c'è qui sul forum? Ho cercato tra i bimbi singoli soda ma non l'ho trovato :occhi-lacrimosi:
wow ragazze una valanga di complimenti, stasera volo!!!! sono a casa sola, soletta un po acciaccata... di nuovo influenza:occhi-lacrimosi:
però almeno mi godo un po di silenzio, la tv tutta per me, il portatile a mia disposizione... insomma, serata completo relax!!! Mari se vuoi te lo cerco e te lo invio, io l'ho trovato in rete, ma non ricordo più dove, poi vedi cosa ti dice tua nipote!
Ho avuto veramente delle valide collaboratrici, è proprio un forum di talenti!!! Io sono rimasta sbalordita dalla velocità con cui Simona è riuscita a prepararmi qs due corredini che sto cucendo, e che belli sono:tvb3:
:molla:Che amore di bimbo, è stupendo. Bravissima e complimenti anche alle tue collaboratrici. Buona serata in totale relax.
Grazie Anapaola! effettivamente si sta proprio bene:caffe:
Ciao troppo bello questo fiocco bravissima!!!!:smack!:
Grazie mille cara! sempre gentilissima! Buona giornata:bye3:
Rinnovo anche qui i miei sinceri complimenti per il tenero fiocco di Damian, e li porgo anche alle altre collaboratrici fantastiche come te...